Pagine

mi leggono

family

uno dei sal (troppo numerosi in verità ma voi non lo dite in giro..) a cui partecipo è quello in cui ricamiamo insieme il family sampler .  il gruppo è numeroso e molte di noi sono in pari con le tappe. io ovviamente no.:-XD
quindi ecco qui i miei sforzi:
 e qui nella sua interezza
il ricamo è bellissimo e anche il lino che sto utilizzando. ho voluto fare la purista e usare i filati consigliati, i ccn, ma .. son molto mumblica sulla faccenda.. alla fine son poco sfumati e danno poco movimento alla crocetta, no? mi sembra di ricordare altre rese negli anni precedenti..
ritorniamo all'ordine che da solo non si fa..purtroppo e a sognar crocette nel frattempo

7 commenti:

  1. Forza Ros!!! qualceh piccol osforzo e recupererai il ritardo, non è poi così tanto, le parti lunghe son oricamate.
    Per i filati, lo sai, gli sfumati sono sempre diversi e la resa cambia. Io sono contenta dei sora, il verde... poco sfumato, tranne un residuo di matassina usato all'inizio. Ciao

    RispondiElimina
  2. I sal non sono mai troppi. Quand'è che ne facciamo un'altro insieme?
    Roberta

    RispondiElimina
  3. Dai dai forza, io ho li tutto pronto anche per questo ricamo, prima o poi lo comincio!
    Complimenti!
    Anya

    RispondiElimina
  4. Il risultato per adesso è ottimo! pensalo finito!
    un saluto
    Ilaria

    RispondiElimina
  5. Ros è bellissimo...dai un piccolo sforzo e ci raggiungi!!!
    Riguardo ai filati CC ho notato anch'io che non sono granch'è sfumati ultimamente e inoltre il verde è sempre troppo scuro mah sono perplessa!!!
    Ciao a presto Faby

    RispondiElimina
  6. Sei....mumblica! Troppo forte Ros, questa mi mancava :) così come non ricordavo tu facessi anche questo meraviglioso SAL. E' veramente splendido, l'ho visto negli altri blog delle tue compagne di viaggio e poi già il titolo è un programma: FAMILY.Cosa c'è di più importante per la mia amica Orsa?
    Un abbraccio e buon proseguimento di ricamo!
    Susanna

    RispondiElimina
  7. e vai, anche io sono in ritardo con questo SAL!!!! ma il fatto è che avevo finito un colore, il 936 e solo stamattina sono riuscita ad andare in merceria a firenze a riprenderlo!!! ora non ho più scuse, devo mettermi sotto e recuperare! per gli sfumati davvero sai, alcuni sono proprio una delusione... altri invece (come i rosa guarda caso...) sono bellissimi, l'unica cosa è provare! ciao mumblica!!!
    bacio
    p.s. quoto in pieno Roberta: i SAL non sono mai troppi!!!!

    RispondiElimina

il tuo commento è molto gradito.. anzi di più