Pagine

mi leggono

dolcetto o scherzetto?

.. e mi sono dimenticata!!..
 scusatemi tutte. venerdì fra una corsa e l'altra, fra una battuta di tennis e una schiacciata a pallavolo, fra una dormita saporita e un bagno profumato rilassante mi è passato di mente.. poi il sabato a sciare a cap d'antibes e ha continuato a sfuggirmi..
però avevo sempre un pensiero in mente.. che mi sfuggiva..
ok, basta alle ciance..ed ecco a voi la vincitrice:

Gisella! del blog http://folliecreativedigisella.blogspot.com/

un commento carino e divertente, grazie gisella.. attendo il tuo indi per spedirti il coso incriminato:-) e anche per dirti lo scherzetto ovvamente, mica pensi di scampartela, neh?

grazie a tutte, i commenti son stati proprio carini carini.. 




4 commenti:

  1. Grazie!!! Devi sapere che da un po' di tempo partecipo a blog candy e a giveaway e non vinco mai...quando ho visto il tuo e .....ho letto che vi era un inghippo mi son detta...vuoi vedere che qui lo vinco con tanto di fregatura????? Così ho deciso di partecipare e ...ecco ho vinto!!!! Ti mando il mio indirizzo e ovviamente son pronta al peggio! Baciotti Gisella

    RispondiElimina
  2. complimenti alla vincitrice.
    Barbara

    RispondiElimina
  3. ... certo che anche tu dovresti smetterla con tutte queste attività ;)
    e poi lo sport fa male !!! hai mai visto un pigro con una gamba rotta???
    baci
    Manu

    RispondiElimina

il tuo commento è molto gradito.. anzi di più