Pagine

mi leggono

orsa candy

è il primo maggio, vero? siamo tutte d'accordo?siete state tantissime a partecipare..la vostra amicizia scalda il mio cuoricino orsesco ben bene e ve ne ringrazio infinitamente.
benissimo..allora ecco qui il primo premio del candy dell'orsa
che ve ne pare? è un lavoro che mi piace tantissimo.. su aida beige con fili sfumati romy's  e "misti" dmc.. montato su feltro celeste e sotto quelle unghie inquietanti della mostra c'è pure un nastrino:-)  adattissimo alla bisogna no? spero che piaccia anche alla vincitrice perchè.... pronte con le trombe?
la vncitrice è....Daniela di SempliceMente
primo dicevo perchè poi ce ne sono altri 2..l'Enigma  di Parolin  che andrà ad Anto di Fare e disfare e poi un pò di matassine DMC che andranno a roberta di quello che mi passa.
son veramente contenta del sorteggio.. (confesso, niente bigliettini..mi sono limitata a  fare la lista,assegnare il numerino e far fare a random per tre volte.. e non ce l'ho fatta, ragazze.. checepozzofà?).. e ora finalmente posso concentrarmi su un'altro "finishing" che doveva essere pronto per oggi. anzi.. doveva essere spedito entro ieri...
per cortesia ragazze, mi inviate i vostri indirizzi? così potrò divulgarli a destra e manca ..ihihihi. anto no che dovrei averlo, vero?
uh mamma che sonno..la mostra rientrata tardi ieri sera e pure senza chiavi..yawn.. qui dalle 6..una giornata frenetica.. (ho cominciato questo post stamani alle 7, credetemi), sono ancora qui e uscita di qui (non prima delle 4 perchè il mostrillo ha chitarra) vò a scuola della mostrillina, prendo lei e il suo zaino (dumàn scioperano..bravi loro che possono), ritorno a casa a pedagna (anche se proprio oggi ho pagato l'assicurazione dell'auto..taaaantegoccedisangue...) e dopodichè rientro a scuola per l'ultima assemblea delle elementari della mia vita:-P..
yawn!

11 commenti:

  1. Congratulazioni alle vincitrici e complimenti a te per aver realizato il candy, buona giornata!

    RispondiElimina
  2. si si te lo mando subito ... magari non te ne accorgi e mandi a me tutti e tre i premi ...
    scherzavo !!!!!!
    congratulazioni alle fortunate!
    sei stata davvero generosissima!
    Manuela

    RispondiElimina
  3. caspita Ros ma e' proprio bello il tuo ricamo....e poi tre vincitrici...che generosita'!!!
    baci Pat

    RispondiElimina
  4. ma come... non ho vinto questo bellissimo pannellino?? uffa... complimenti alle strafortunate (ma Antonella vince la tua tela dell'Enigma??) e complimenti a te per questa realizzazione, mi piace un sacchissimo anche per quell'ago applicato e per i colori!!
    bravissima Ros ma questo ormai lo sapevo da tempo.
    buona serata, vedo che come sempre non hai tempo per annoiarti!
    un bacio e ti scrivo presto
    p.s. anche il piccolo l'anno prossimo va in prima media?? caspita ragazza, qui si invecchia...

    RispondiElimina
  5. Bellissimi i premi, il ricamo di più. Mo' l'indirizzo te lo mando pure io. Spereeem.
    Bacio. Donatella

    RispondiElimina
  6. =)))))))) =))))))))) Non ci posso credere =)))))))))) Sono davvero felicissima. Vista l'ora indegna la mail te la mando domani =))))))
    @Manuela: ihihih non ci provare che me lo vengo a prendere a casa tua ;)
    Grazie Orsa, è stato "un bacio della buonanotte" bellissimo

    RispondiElimina
  7. complimenti alle vincitrici!!!!
    Il pannellino è veramente bellissimo!!!!
    Un bacione grosso a tutte!!!

    RispondiElimina
  8. che fortunelle.
    sarà per la prossima.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  9. beh! che sorpresa! ieri non sono riuscita a passare a leggere gli aggiornamenti e li vedo ora.
    Sono contentissima di essere la terza estratta, visto che gli altri due li ho già in casa!!!
    Roberta, che ti manda l'indirizzo via mail

    RispondiElimina
  10. Complimenti alle vincitrici! Che bei premi e bella la cornice floreale della foto :-) Alla prossima.
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  11. Complimenti alle vincitrici, forte abbraccio a te cara. Loredana

    RispondiElimina

il tuo commento è molto gradito.. anzi di più