Pagine

mi leggono

natale è passato sigh!



.. ancora non ho sfatto l'albero, nè riposto le cose xx..ho appena tolto dalla porta la ghirlanda e basta.non mi va che questo natale sia passato, ecco! nessuna vacanza ..perchè natale ha avuto il coraggio pure di essere di domenica, sgrunt! e visto l'andazzo nonchè l'impossibilità non abbiamo chiuso nemmeno un giorno.. sempre a lavorare, triplo sgrunt..però le amiche mi han ben coccolato.. sorpreso e stupito e meravigliato. qui in ordine sparso


ora ditemi voi se posso mai togliere queste cose da sotto ai miei occhietti per riporli.. no, dico! perchè natale è passato.. vero? me lo confermate?

7 commenti:

  1. Ma sei matta? devono rimanere lì. Tanto Natale arriva in un attimo.
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Natale è passato !!!!!!!!????????????, non direi, anche io ho ancora gli addobbi fatti dalle amiche in giro ... qualcuno è stato mangiato ... ma questa è un'altra storia ;)
    Manu

    RispondiElimina
  3. E se tu fossi in anticipo sul Natale 2012? Hi,hi,hi.... Orsa sii forte: Natale è davvero passato, metti via tutto e concentrati sull'immminente Pasqua.
    Baciotto Susanna

    RispondiElimina
  4. E si, mi tocca confermartelo, Natale è proprio andato, ma questi regali ti rimarranno nel cuore anche quando li riporrai e al prossimo Natale saranno di nuovo li per ricordarti l'affetto delle tue amiche!!!

    RispondiElimina
  5. eh sì è già finito tutto....pensa che sono così pigra (e forse un po' dispiace anche a me togliere presepi e alberelli) che le cose dell'anno scorso erano ancora mezze in esposizione a novembre, quando ormai stavo per dire: tiriamo fuori le cose di natale.....che matta eh? Però consolati, ci saranno altre feste!

    RispondiElimina
  6. Grazie per essere passata per il mio blog!! Eh..Natale è passato e a me è rimasta la voglia di fare ancora dei lavoretti che non ho avuto il tempo neanche di cominciare!!! Come vola il tempo! Complimenti per il tuo blog! Ciao, Silvia

    RispondiElimina
  7. Ma che coccole meraviglioseeeeeee!! Son daccordo che vale la pena lasciarle esposte un altro po'. :-)

    RispondiElimina

il tuo commento è molto gradito.. anzi di più