Pagine

mi leggono

siete stanche?

anche voi  come me delle telefonate "promozionali" continue addirittura mascherate da vantaggi e anche dei furbi che non mandano in chiaro il numero da cui chiamano?
fra qui sul lavoro e a casa è veramente una cosa indescrivibile.. telefonate a tutte le ore con queste ragazze o ragazzi che non parlano nemmeno bene l'italiano (quindi una fatica solo ad ascoltare..) che leggono da video sfilze interminbili di pseudo formule di cortesia per intortarti.. (provate a interromperle.. si perdono e poi ricominciano da capo..) o se sono a un livello più alto parlano a velocità supersonica e ti urlano che stan registrando la telefonata.. e se sei al lavoro devi badare ad altro non certo al telefono..il cliente al banco sempre per primo deve essere.. o a  casa per quanto sei sicura di aver ben istruito il figliuolame (non rispondete al telefono se nn sapete da chi arriva la telefonata....) sempre l'ansia rimane..
 quindi partendo un mesetto fa da una segnalazione di daniela  con la mia solita lentezza bradipale ieri sono arrivata qui:
http://abbonati.registrodelleopposizioni.it/abbonati/home-abbonato

fatelo.. perdete 10 minuti, ma fatelo..
per consigli e spiegazioni.geek ci aiuta..

comunicazione di servizio: situazione a casa in miglioramento.. mostri tutti a scuola e truce quasi umano.. (per quanto può esserlo un truce..:-XD)

2a comunicazione di servizio.. sciopero bus venerdì con orario carogna..e quindi dato che stavamo scarsi a stanchezza.. prevedo una "lunga" dopodomani.. aitaaa!

3 commenti:

  1. Io mi sono iscritta. Peccato non avere mai ricevuto la mail col codice segreto per controllare lo stato dell'iscrizione.
    E le telefonate continuano a fioccare.
    Ho imparato a dire no, grazie, non mi interessa e riappendere senza nemmeno aspettare la risposta, soprattutto quando arrivano tardi (e per me, dopo le 20.30 E' TARDI).
    Roberta

    RispondiElimina
  2. sì sì l'avevo sentito qualche settimana fa alla radio e mi sono subito iscritta!
    solo che una società, ed è sempre la stessa, continua a telefonare...
    bacio a tutta la bella famigliola!!!
    p.s. ti scrivo una mail domattina devo dirti una cosa

    RispondiElimina
  3. Non siete uniche, anche da noi e' cosi, io stacco il tel. dalla presa, la mamma e suocera lo sano che dopo le 22.30 se e' urgente solo al celulare, ovio la zia M.
    Buon fine settimana da domani pomeriggioa. Loredana

    RispondiElimina

il tuo commento è molto gradito.. anzi di più