Pagine

mi leggono

ride a bike

eccola qui. 2a tappa del sal green flip it di lizzie kate..con le crocettine fuggiasche aida 55, rassicurante ogni tanto.. veloce veloce, filati dmc come da legenda, tranne una sostituzione per gli oggettini volanti..l'unica cosa che mi lascia un pò in dubbio è quel bottoncino..ma chissà..magari proseguendo mi verranno altre idee..
ed ora in mano ho altro..una cosa divertente che spero di riuscire ad assemblare..mi piacciono le sfide:-) e mi devo pure sbrigare.. connie ha già fatto la 3a tappa del fiabe.. devo raggiunger roberta nello stitching row..corri corri..

4 commenti:

  1. Presto che è tardi, presto che è tardi...follow the white rabbit, orsa mia!!!
    E poi ad aprile ci aspetta Rudolph, non dimenticarlo!
    Ti abbraccio come sai

    Cia

    RispondiElimina
  2. è proprio carino questo schema mi dispiace aver perso questo sal...un bacio...ciao cara

    RispondiElimina
  3. bello..e nonostante la stanchezza sei stata velocissima
    ciao Pat

    RispondiElimina

il tuo commento è molto gradito.. anzi di più