Pagine

mi leggono

piano piano WIP

dimenticavo!!.. imperdonabile sono.. domenica ho fatto delle foto con la lucee!!

il protagonista è il mio enigma..
lavorare con questo ritorto sfumato è piacevolissimo. Scorre che è una meraviglia e si attorciglia poco, praticamente per nulla e poi rende veramente bene. 
nella visione d'insieme si vede meno vero? eppure il gioco continua..
 questo vuol dire ovviamente che mi fionderò allo stand della grigoletto che sarà in fiera nel prossimo we.. lo schema ce l'ho.. devo trovare una bella banda e poi ahahah! (risata diabolica alla jack!) 
l'enigma si ferma qui per adesso perchè natale incombe .. anche gli scatoli che arrivano domani.. ma almeno ora facciamo finta di niente.
vorrei anche ringraziare tantissimo " coloro che mi seguono" son sempre di più. e vi penso..sappiate..una a una..

2 commenti:

  1. anche io ti penso, ed nell pensioero ti invio il mio dai forza, che sei forte, ed poi dio ti benedica ed rinforzala ed rincuora la mia cara gardenia. Con affetto. Loredana.

    RispondiElimina
  2. Sei bravissima Ros, il ricamo mi piace da morire e soprattutto mi piace la tua enorme forza di volontà!

    RispondiElimina

il tuo commento è molto gradito.. anzi di più