Pagine

mi leggono

fierissimamente volli:-XD

è stata un delirio..iniziato dal giorno prima con le varie organizzazioni.. con cia che veniva qui in tab, il truce che doveva venir qui per le 11 insieme alla mostra, primaaveva la spesa da fare e organizzare il pranzo per i mostrilli rimasti a casa senza la mamma che andava a far danni (miii.. roba da "cuore" :-XD)
comunque le tre moschettiere partono e vanno..e, come se fosse la prima volta che ci vanno, si perdono sbagliando padiglione d'entrata..
comunque arriviamo, prendiamo biglietto e entriamo..
Moltissime persone, la maggior parte di sesso femminile.. sapete come siamo no? sguardo fisso, cervellino che va a mille cercando di catturare al massimo i particolari, sorriso stampato che pregusta e manina timida e rapace che tocca e soppesa e sguarda in ogni particolare, sezionando, valutando ammirando e ciacolando.. e non importano le borsate nelle ginocchia che prendi, le ruote degli zaini, valigie con le ruote che le più previdenti si trascinano con fare bellicoso e ti passano indifferenti sui piedini.. quindi cerchi di passare avanti di superare il primo "blocco" e meno male che erano perline .. già saccheggiate dalla mostra nella fiera precedente.. e andiamo avanti..
e poi, qui un piccolo assaggio..di quel che c'era..




  ma c'era tanto di più.. ma alcuni stand esponevano cartellacci di non fotografare e altri..mi è passato di mente, ecco! ciavevòdafà :D
c'erano anche degli incursori..troooppo belli..



niente pausa pranzo.. la mostra aveva il rifocillo appresso e ha distribuito.. e poi per dolce abbiamo ammirato


belle no? vien quasi voglia di imparare a cucinare.. :-P (tranquille.. mi passa presto..)

bellebellabella e poi divertita tanto in ottimissima compagnia, anche se la cillina non mi ha controllato per benino..infatti un mare di danni ho fatto..i miei poveri dindi...

alla fine siamo uscite da quel luogo di perdizione immane, cìottola se ne è trnata a casina dai suoi principi che ringrazio di avercela prestata e noi siore ci siamo fatte venire a prendere dal truce..ci dolevano i piedini!
a casa ho mollato tutte le buste sull'ex portatv e lì ho lasciato tutti i danni..la mostra smistava e si appropriava in via definitiva della sua robba mentre io e il pouf riprendevamo finalmente confidenza..

5 commenti:

  1. C'ero anch'io e mi è piaciuta !!
    Quante cose da vedere, da comprare!! ed acquistato !!
    Perfetta descrizione comune a noi blogghine.
    Baciotti
    Angela

    RispondiElimina
  2. SOSPIRONEEEEEEEE....e magari il prossimo anno...forse....speriamo!!!

    RispondiElimina
  3. Quando potrò sbavare sui tuoi danni? Guarda che sto preparando le suddivisioni di "Fiabe"
    Roberta

    RispondiElimina
  4. peccato che avevo gente a pranzo...mi son persa proprio una bella fiera
    ciao Pat

    RispondiElimina

il tuo commento è molto gradito.. anzi di più