mi leggono

dopo l'annisco

ecco qui solo una parte di quel che mi son dovuta trascinare a casa. Vi dico solo che capisco perchè si portano i trolley..e che ci sarà una edizione primaverile della fiera..
Principalmente son andata per prendere un ritorto per il "fiabe".. "enigma" docet e ros pecca.. e quindi non contenta del rosso sfumato che avevo in casa..
e non penso proprio di aver migliorato la situazione..in effetti ho bisogno di una mano. lo schema da il rosso Parolin..ok si vede dappertutto..però io qualcosa in rosso non l'ho mai xx, però ho paura che mi stufi, però è il mio colore preferito..e se poi spaventa una cosa così grande tutta rossa? e se bicolore..un rosa rosso?
minimo la mostra mi uccide sul posto e nemmeno mi resuscita..o due toni di azzurro? sarebbero quasi una scelta saggia..ma quando mai ho fatto 'na scelta saggia in vita mia..perchè cominciare adesso? 

 e poi gli orsi.. le passioni nn si comandano..si subiscono.
quei bottoni così grandi non so mai che ci farò, ma son troppo belli e quell'orsetta da appendere al cellulare, con la vestina rosa e gli sbrilluccichi? bellissimi quel due campanellini rossi  .. ma anche i piccolini..e anche il cuore con babbo natale suona!
c'era uno stupendo carillon natalizio..ho una passione anche per quello, una passione trasmessami dalla ziotta per eccellenza.. a quello ho dovuto resistere però..troppo costoso.
deliziosi vero? un portasacchetti, un banner e un cuscinetto di noccioli di ciliegia..
idee che mi son portata da copiare e gli originali probabilmente diventeranno dei regali..




per ultimo le stoffe.. lì la mostra ha dovuto tenermi..:XD
ma nn c'è riuscita... poi dicono pure che le figlie servono a curare le mamme anziane..
:XD..

nota ultima.. il post l'ho cominciato stamattina.. riesco, spero, a metterlo ora che è già buio.. depresssssssssssione..
ma sapete com'è..mi serve la macchina scarica che è cominciato il cioccoshow

3 commenti:

  1. ciao cara che bottino, per fortuna che non eri sola ed avevi il freno, ciao Loredana.

    RispondiElimina
  2. Non ci provare con il rosa, altrimenti io e la mostra grande ci alleiamo e ti buttiamo via tutti i filati rosa che troviamo in casa.
    Mi ero persa i cuscinetti...non ti ho tenuta sufficientemente a bada! ^_^

    Un baciottolo

    Cia

    RispondiElimina
  3. Mi spiace che tua ti "sia dovuta trascinare" tutto quel peso ;) La prossima volta chiamami che ti aiuto :))))
    Ballissimo il bottino che ti sei portata a casa.
    Bacioni,
    Elisa

    RispondiElimina

il tuo commento è molto gradito.. anzi di più