Pagine

mi leggono

miriade

di cose da pensare..da fare, da disporre..e tempo che corre.. e qui sono 8 le piastrelline fatte per il biscofleur.. sempre una matassina sfumata romy's e un lilla chiaro per il contorno di ogni piastrellina , sempre lino naturale.. si fanno in un soffio si..arrivare ai 15 potrò .
 troppe cose:raccolta fondi per la scuola dal mostrillo: uno stillicidio e una precoccupazione continua, poi scopri che ti preoccupi per nulla dato che non si degnano di farlo.
lavori in casa..tende che da un mese attendono di essere montate, scatoli nell'atrio da sistemare e portare in cantina, lavori continui per cercare di vivere almeno leggermente nell'ordine.
il lavoro, continue richieste dalle varie amministrazioni di documenti e permessi e autorizzazioni, scaricando su di noi impegni presi solo da una parte, impongono obblighi che comportano altre entrate sempre per tali amministrazioni. non capisci perchè ma devi farlo se vuoi lavorare. lavorare sempre più difficile, sempre più un percorso ad ostacoli, un sindacato assente, non rappresentativo.
sono stanca
ed è solo venerdi.

3 commenti:

  1. Coraggio Ros, dai che ce la possiamo fare!!!
    Un mega abbraccione Susanna

    RispondiElimina
  2. Pensa nell'ordine della giornata, non guardare più avanti, quello che non riesci a fare oggi passerà a domani. Ci hanno creato con due mani, due gambe e una testa sola, per i miracoli non siamo ancora attrezzati!
    E sorridi, sorridi con il cuore, perchè nessuno merita che tu perda la serenità!

    Cia
    naratin

    RispondiElimina
  3. Coraggio Ros: se ti può consolare, pensa che non sei sola...io mi sono rivista appieno nel tuo post.
    I quadratini per il biscofleur sono veramente belli.
    Baci.
    Elisa

    RispondiElimina

il tuo commento è molto gradito.. anzi di più