Pagine

mi leggono

metti delle crocettine

insieme.. falle fuggiasche e loro ti metton su uno swap..estate:)! oggi fa decisamente freddino anche di giorno fatto e non solo la mattina presto..(ma come taglia il venticello alle fermate di bus alle 6?! una vergogna!), però un solicello pallido oggi c'è e quindi il pannellino fatto per manu
 ci sta d'incanto no?

lino azzurro chiaro chiaro, schema ccn "joyful summer" filati DMC..più brillanti secondo me dei crescent previsti più uno sfumato verde donatomi da lore qualche tempo fa. messa della stoffina colorata sul retro con una apetta a chiudere il nastro
mi sembra molto estatoso vero? ricamato con calma durante qualche giorno di vacanza con ritmi di vita più tranquilli.. ahhhh.. sospiro:)
e io ho ricevuto poi (in effetti non poi ma prima :-D ) un paccone grosso grosso da patrizia

la dolcissima ha persino arruolato la figliuola per riempirmi di bellezza.. uno strofi con presina indovinate preso dove:D
e poi guardate..una saponetta (e con che iniziale), e delle 'melle..e poi un librino di fiabe trentine e una cartolina.. e poi poteva dimenticarsi il nostro unico comune pensiero? nooo.. un bel librino rico con degli uccellini..molto ..poetico per un'orsa :))).
eh si.. cia hai ragione.. ho amiche splendide..

 

4 commenti:

  1. ma...ma...ma...io avevo detto che avevi delle amiche terribili, però in effetti, per ricevere pacchi così devi pur aver fatto qualcosa di buono no? ^_^
    Con tanto cuore e mente!

    Cia
    paderam

    RispondiElimina
  2. "Amica terribile" ad Orsa:
    hai fatto lavoro superlativo a Manu e... ora, grazie a Pat, dovrai darti alla nouvelle cuisine!
    Baciotti domenicali Susanna

    RispondiElimina
  3. Ebbene si, sono una donna fortunata, il pannellino per ora gira da una stnza all'altra, ma credo proprio che troverà la giusta dimensione nella mia piccola, ma tanto calda ed accogliente cucina!
    Manuela

    RispondiElimina
  4. bello!!!!!!!! proprio carino il pannellino!! ma sai che stai diventando proprio brava anche nella confezione dei tuoi ricami? superorsetta!!!

    RispondiElimina

il tuo commento è molto gradito.. anzi di più