Pagine

mi leggono

tiramisù alle fragole

uno spettacolo, vero? ed era semplicemente favoloso.. strati di savoiardi, crema di mascarpone e crema di fragole spolverata di cioccolato bianco..mmmmm..
il nostro dolce di domenica..fortemente voluto dalla scrivente e spazzolato in 2 giorni da tutti noi..
l'idea mi è venuta da niky  chiaramente poi il truce ha dovuto rielaborarla . il risultato è stato superbo e a tutti è piaciuta tantissimo..persino la mostrillina ha spazzolato a tempo di record le sue porzioni!
con molto rammarico mi tocca dire che passerà un bel pò di tempo prima che possa, almeno io, tuffarmi in quella crema soffice inframmezzata di fragole dolci..eh si. dall'altro ieri sono a regime alimentare controllato, sto compilando il mio diario da brava bimba. rammarico fino a un certo punto.. è ora che mi dia una buona regolata.. sia per me ma soprattutto per il futuro dei mostri..imparare è fondamentale. l'unica perplessità che ho è per l'attività fisica che son convinta sia fondamentale..: sto provando a uscire prima per poter fare l'ultimo pezzo a piedi..scendendo 3 fermate prima..ma l'è tosta, molto e purtroppo non sempre riesco a tirarmi su dal letto in tempo:( e di sfuggita guardate qui:

dopo più di 3 anni lo abbiamo appeso! siamo bravi eh? su aida.. filati valdani e il rosso è un carriethreads... beh.. i valdani sono poco ma molto poco sfumati ..

1 commento:

  1. Quante belle cosine hai creato..ma questo tiramisù..mi ha conquistato..fa anche la rima!!!
    Buona domenica!

    RispondiElimina

il tuo commento è molto gradito.. anzi di più