Pagine

mi leggono

proseguo

con il mio "divertissement" (woww.. mi uavvuo da sola..come direbbe la mostra).
ora si capisce no? però continuate a cercare di indovinare.. :)..unica nota  :-( sto usando per i blu dei filati valdani presi tempo fa su casacenina senza un motivo particolare.. dovrebbero essere sfumati cosa che nn sono praticamente per niente e inoltre lasciano filo.. ripensandoci avei dovuto usare un filo e un filo.. tipo il blended per intenderci.. forse sarebbe stato più soddisfacente.
le stelline, il "?" sono "romy's" .. +sole+..e il cuore per il momento è atalie..
e ora mi serve il vostro aiuto.. direi che lo finisco per domani e dato che domani se riesco vorrei "inquadrare" finalmente l'orario della tab.. devo pensare a un modo di rifinire questo qui.. cornice? mmm mi sembra troppo semplice  no? uddio..non ci ho mai provato.. o meglio un bannerino?
 +cuore+  alle 8 ieri sera ho riempito per benino le mie braccia:)

Nessun commento:

Posta un commento

il tuo commento è molto gradito.. anzi di più