Pagine

mi leggono

sveglia dalle 3

mi giro e rigiro nel letto pensando e ripensando..a un certo punto ti alzi. oggi c'è uno sciopero dei bus che mi blocca qui fino alle 16 e poi di corsa.. ahhhhmio amato divano quando quando ti rivedrò e sprofonderò in te?
nell'ansia spasmodica di un ricongiungimento..ricordo i bei momenti...
altra tappa del primo sal dell'orsa.."witchy washy".. cesta e scarpine.. spero che le mie compagne proseguino anche loro:)
il mio lavoro è su lino 32 a un filo lilla chiaro, filati wdw. e poi ancora qui sotto
la tappa..la penultima del "ronde samoise" della vautier. su lino vintage crema filati dmc e pomme de pin. quasi un monocolore ma non troppo..
affascinante e intrigante..e a giugno finalmente lo si finirà..difficile staccarsene:)

ora ho l'enigma in mano con la seconda tappa terminata..non so se continuare o farmi un certo quadro che mi solletica parecchio..e che dovrebbeessere veloce velocissimo..
vabbene.. vado a mazzoliare il sito del fornitore..magari con qualche parolaccia mi loggo..

3 commenti:

  1. Ma che brava la mammaorsa che procede con i sal. Io sono in parti con il witchy, indietro con il ronde, ma lo riprendo in mano in settimana, promesso promessissimo!
    ^_^

    Cia

    RispondiElimina
  2. Ciao piccola! ho finito proprio ieri il vestito della uicci, ma nn so se sono in pari (non credo!! ;) ) con il ronde indietro sicuro....la mia collega-amica Peggy è invece molto + brava di me e dunque è in pari anche con il ronde...spero di mandarti foto prox...
    baci.
    A.

    RispondiElimina
  3. questi ricami sono bellissimi..un abbraccio..iulia

    RispondiElimina

il tuo commento è molto gradito.. anzi di più