Pagine

mi leggono

se il tempo

si potesse dilatare..allungare..
 troppe cose da fare e mai il tempo per farle tutte.. e mi ritrovo sempre a rincorrer qualcosa..
da un paio di settimane dopo tanto peregrinare e preoccuparsi.sembra risolto il problema della mostra alla schiena. ..alla fine la soluzione sembra banale..ma risolutiva: plantari!
la mostra ha un piede considerevole.. cresciuto così in fretta che lei non ha avuto il tempo di adattarcisi camminando e facendo peso solo sull'alluce.. la schiena ha cercato di compensare la postura .. e la caduta ha fatto il resto.. quindi mesi di dolore, giri fra medici e esami.. corse..e nessuno che ha pensato a vedere come poggiava il piede?.. eppure..

 questa cosa ci ha "riempito" il tempo molto oltre a che preoccuparci ovvio.. procrastinando cose che abbiamo dovuto per forza considerare meno importanti ma che meno importanti non sono..i denti di nicco.. ancora nn ho chiamato la logopedista e fra meno di un mese ha di nuovo la visita dentistica.. il lavoro.. in perenne ritardo per il diario amministrativo..ancora dopo 3 mesi non abbiamo avuto il tempo nemmeno di pensare alle richieste di mia madre..
sembrerà strano..ma dopo che ti alzi alle 5 di ogni mattina..giorno dopo giorno, settimana dopo settimana..esci..e rientri poi dopo 12 ore praticamente "scarica"..cerchi di ravvivarti un pò..ma quel poco che racimoli devi usarlo per stare con i mostrilli tutti.. eppure non si capisce come mai..entri nel sonno praticamente in automatico..e la domenica? la domenica ..sempre che non ci siano impicci di lavoro chè semplicemente non sei riuscita  a evadere nella settimana.. hai i peggio dolori del mondo.. sembra che quell'ora in più di sonno ti leghi tutte le articolazioni..mahh chissà perchè eh?:D
.
il tutto per dire che ricamo poco!! che ne dite? me la son costruita bene la scusa?

questa è una cartolina per uno scambio nato nell'inspiration verses .. velocissima e carinissima. un bottoncino su e via..
ad alessandra è piaciuta, io felice. purtroppo le altre due cartoline previste ho dovuto mandare delle illustrate di bologna .. carine..ma decisamente poco professionali da parte proprio mia..

4 commenti:

  1. la vedo ora per la prima volta ed e' molto carina...ma cio' che hai ricevuto dov'e'?
    ciao Pat

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. ehhh pat.. vergognosamente dico che una è in tab e le altre sono a casa.. attendo un ricongiungimento spero non fra anni e un pò di luce decente per una foto meritevole.
    ps. grazie mille:)

    RispondiElimina
  4. ciao, spero che i dolori diminuiscono ed tu sei sempre pronta per dare ed riceve tanto dai tuoi mostrili ed famigliari. COn affeto. Loredana.

    RispondiElimina

il tuo commento è molto gradito.. anzi di più