Pagine

mi leggono

e ancora scarto..

oggi ho intenzione di fare un post "corposo" e chiaramente blogger ha deciso di remare contro..ma poche chiacchiere e spazio alle foto:)
prima ..ecco qui..un pannellino molto di effetto.. ricamato e assemblato su feltro grigio da angela, grande e dolce amica che si sminuisce sempre..invece visto che cose carine riesce a fare?delicato, accennato.. mi piace taaanto tanto. e poi nel pacco (che poi erano tanti pacchettini in carta velina viola tutti con bigliettini minuscoli scritti fitto fitto (povero tesoro..nn si rende conto che ho un'età io..)con istruzioni..
piuttosto sapete che cos'è questo?




provate a indovinare?..Luna ci è arrivata subito..la mamma no:) e meno male che c'era il bigliettino spiegatorio:è una "stecca" di vaniglia trattata, non per uso alimentare ed è quindi l'accroche per il gatto.. carino vero?







e qui nella terza foto.. delle matassine lilla, della tela aida rustica carina carina, degli spilli col cuoricino su, un vasetto di gerani (che sinceramente spero nn abbia fatto angela perchè sennò.. le prende quando ci vediamo..) e dei cioccolatini ..superbi.
e... mi fermo qui..

3 commenti:

  1. Bravissima Angela, lo sapevo io che ne usciva qualcosa di bellissimo, ma lei è la solita...e non mi crede! ^_^

    Cia

    RispondiElimina
  2. grazie!! adesso nn so qual'è l'emoticon che esprime il mio stato d'animo, provo a descriverlo (bordeaux in faccia, con il batticuore e una bolla enorme di affetto che rischia di uscire dagli occhi... ma è chiaro che nn si può.. sono in uff....)! grazie, piccola! sono contenta che ti sia piaciuto tutto...e, sì purtroppo le prenderò, xché quei vasetti di gerani, li faccio anche io...sai che avrei voluto fare di +, ma purtroppo...
    posso chiederti il favore di mandarmi via email una foto con il banner? xché ho dimenticato di farla io prima di spedire.. grazie!
    tvb. tanto . e mi dispiace che siamo così lontane e possiamo solo sentirci e raramente vederci... comunque a noi che ci frega? tanto l'affetto e la stima ci sono e questo nn comporta necessariamente che ci si veda spesso, giusto?
    ps:
    x Cia: grazie x aver creduto in me! nn sai quanto bene mi fanno le tue parole!!un bacio.

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, scarta... ancora. Loredana.

    RispondiElimina

il tuo commento è molto gradito.. anzi di più