Pagine

mi leggono

ci sono andata!

non al mare.. seee magari.. anche se mi immagino benissimo stesa al sole per tirar fuori l'anima lucertoloide insaid':D
.ieri sono andata finalmente dal medico. di base..o come si chiama mò. allora..a quanto pare soffro delle conseguenze della scivolata sul ghiaccio del lunedì prenatalizio più usura per vecchiaia:(. infiammazione di un nervo o che nella regione lombosacrale che unita a una contrattura è la responsabile della mancanza di forza nella gamba sinistra. secondo il medico è a imputarsi a questo anche il peggioramento della periartrite al braccio destro e spalla..per il momento mi ha dato un'antiinfiammatorio e poi gli rx prenotati per il prossimo mese.
sarò scema lo so.. ma mi manca nn poter venire al lavoro da sola..quegli autobus freddi alle 6 del mattino..che ancora nn prende bene il riscaldamento..il cambio bus in mezzo a marconi al freddo e al gelo ... vabbene vabbene smetto di sbariare e non pensiamo al montagnone di fatture da sistemarequi a destra.. e pensiamo alle crocette! non è tempo di pensare ai nuovi progetti..facciamo un passo indietro di un buon mese..:))
con i regali di natale..


ecco la coccola da cia..un pannellino perfetto... perfetto per lo schema (chè ancora nn so nemmeno dove l'ha preso) perfetto il crocettato, perfetto l'assemblaggio..perfetto per me, insomma..poi c'è una matassina sfumata vista la mia fissa e un delizioso libbrino che è stabilmente sul mio comodino e chi lo schioda più?
poi...ho partecipato allo scambio da cia..la mia abbinata è stata barbara e ho ricevuto un angiolino un cuscinetto e un delizioso biglietto di auguri 
e ho ricevuto anche altre coccole però sapete? inaspettate e graditissime..ma nn mi ritrovo la foto qui sul lavoro..mi toccherà mettere un'altro post:))

4 commenti:

  1. Cara Ros noi donne non possiamo permetterci di ammalarci. In bocca al lupo per la salute e molto belli i regali.
    cris

    RispondiElimina
  2. Sono contenta tu sia finalmente andata dal doc e che sia stato in grado di fare una diagnosi, ora in attesa dei RX mi raccomando curati, io intanto §§§§§§§§§

    RispondiElimina
  3. grazie care.
    sicuramente barbara..non mi sopporto così. tu continua a incrociarti neh?bacio grande

    RispondiElimina
  4. molto bello, il casa dolce casa scometto che so come lo ha realizzatoooooooo

    RispondiElimina

il tuo commento è molto gradito.. anzi di più