Pagine

mi leggono

ecco il lunedì

avevo speranza stamani di riuscire a rialzarmi da sola.. e invece gnente:(.. ancora accompagnata dal truce. la gamba migliora..nel senso che il dolore è ridotto ai minimi termini, ma il piede scappa ancora e continuo a sentirlo tremare..uufff! la mia adolescente preferita continua a ricordarmi gli anni che compirò fra breve, ma mica è una giustificazione!!!:D
comunque ieri siam riusciti tutti e cinque a togliere le palle e i biscotti e le renne e tutto ciò che ci abbiam messo su pezzo a pezzo e persino le luci il truce ha tolto, perchè solo lui è in grado di toglierle, sia chiaro.. e ora l'albero nudo come un verme attende l'anima pia che lo richiude e lo riinscatola..chissà se e quando arriverà, l'anima pia intendo:)


sul fronte crocette ieri sono stata piuttosto produttiva.. messo da parte il ricamo per l'associazione sogni d'oro in attesa del kreinik ordinato, ho cominciato e arrivata a metà di un uovo..che devo inviare come regalo, anche se ho novembre che mi attira tipo sirena ad Ulisse..Per consolarmi un pò metto la foto, rifatta ieri,dei regali natalizi .
Pensieri di amiche speciali, ancora più graditi perchè inaspettati. In effetti non lo sono.(inaspettati, intendo).perchè conoscendo le ragazze in questione dovrei anche aspettarmelo e agire di conseguenza, ma ..nun gliela fò..ma chissà.. prima o poi..
da sinistra ..il fiore profumato di francesca, la coccola viola calda di vale e una rubrica con matassina profumata da rosa.. sono una donna fortunata, si!

2 commenti:

  1. Vedo che il 2010 è cominciato da favola per tutti!
    Auguroni per la tua gamba e per tutto il resto.
    segue mail. Baci, Daniela

    RispondiElimina
  2. sono contenta ti sia piaciuto il mio pensierino ino ino.
    baci
    Rosa

    RispondiElimina

il tuo commento è molto gradito.. anzi di più