Pagine

mi leggono

cioccolata for eeeeeeeeeeeeever!

la parte più gustosa della giornata è stato il girellone in piazza..ammirando, gustando e spendendo anche qua, ma con gratificazione immediata e non solo.
cia è arrivata in tab verso le 11, ardimentosamente in bus l'automunita:), nic e viola  erano appena arrivati con il truce e quindi andiamo..
ma quanto c'era! più piccolina rispetto all'anno scorso, ma densa. abbiamo cominciato le ostilità con una cioccolata al marron glacès.. poi una buonissima torta alla nocciola e ciocco con ciocco fuso su.. poi i piccoli avevan fame e quindi sosta al mac, poi ci siam rituffati e continuato a "far danni" chiacchierando e ridendo. piccola pausa per riportare i ragazzi a casa e poi di nuovo..un'altra cioccolata, al latte e densa densa e cartocci dragèes varie e mattonelle con nocciole, con smarties e leccalecca..e chiacchiere.
parlare a lungo con cia è bello.. nonostante gli sms continui e le chattate sul messenger c'è sempre da dirsi qualcosa: è una magnifica ascoltatrice, una stupenda risponditrice.. una giornata bella..di quelle che riempiono gli occhi, ma soprattutto il cuore.

2 commenti:

  1. che dire....sicuramente avete trascorso una giornata stupenda....lo si "legge" tra le righe del tuo post
    baci

    RispondiElimina

il tuo commento è molto gradito.. anzi di più