Pagine

mi leggono

fiera e co o co e fiera

cominciamo dalla fiera.. allora domenica con cia e luna ci siamo fatte un girellone in fiera. e c'erano taante tante ricamine e co... un mare di femmine ammiranti! in cui ci siamo tuffate piene di ardimento:))
il primo stand era pienissimo di perline e co.. e lì la fine.. luna si è piazzata lì e munita di ciotolina (maledette ciotoline..) l'ha riempita a tal punto che nn so manco quanto mi ha fatto spendere.. ricordo vagamente degli orsetti e delle farfalle..
poi abbiamo proseguito il giro, attentamente (:P) pianificato da luna spalleggiata da cia ..prima l'esterno e poi giro a u continua..una tortura credetemi.. lì le tele..lì i filati e mi han fatto scarpinare per ore! tantissimi pannelli natalizi, un centro arazzo a filet bianco (ode all'esecutrice..coraggiosa) , miniature in resina o fimo
 

cose che veramente tolgono il fiato, no? un'accuratezza..incredibile.
ma poi abbiamo girato ancora e ancora.. con una piccolissima pausa pranzo (ma era più per sedersi,mi sa:D).. finalmente ho potuto ammirare i ritorti, toccarli.. non sono morbidi come i "normali" dmc, ma decisamente curati. e poi gli sfumati in matassone grandi e dato che sono l'indecisione fatta persona me ne son prese tre o quattro.. sempre per l'enigma, ma degli altri colori che ci farò?per il momento sono fra il viola e il rosso..ea questo punto mi mancavano un pò di tele, fra cui il bordino di lino.. trovato, anche se un beige tranquillo tranquillo e una rosa sfumata (vintage come dice fran..) molto morbida.in effetti adoro la lugana ma questo è un lino regolarissimo che sto già usando per lo uicci che è un piacere..e forse ci farò su il farmer's di vale..mò vediamo. chiaramente mica potevamo fermarci al primo stand.. e quindi bijoux a tutto andare che han prodotto questoe questo
nonchè



perchè come mi è stato detto.. bisogna prepararsi adeguatamente al cioccoshow :)
piccola noticina a margine: è stata una settimana massacrante..affrontata con stanchezza nemmeno mitigata da un pò di riposo domenicale..e le buste dell'acquistato sono ancora lì a fianco .. domani le sistemo..oggi ho da fare:D con molto gusto.


5 commenti:

  1. ...però...ogni tanto....un pò d'acquisti risollevano il morale!
    e non esagerare con il cioccolato....

    RispondiElimina
  2. cioccoshow??? io adoro la cioccolata, non riesco a farne a meno!!! troppo buona!!
    allora vedo che qui si è speso un bel po' di soldini eh, bene bene bravissima e son curiosa di vedere quella tela rosa vintage! ciao orsetta e a presto!
    p.s. faccio sempre fatica a lasciarti un commento, fai come ha fatto Vale, ora con il suo blog non ho nessun problema!

    RispondiElimina
  3. *vale: solo tu potevi farmi queste raccomandazioni.. sei conscia che non potevo seguirle vero?:D
    x fran: deve essere qlc nell'etere.. anch'io fatico a lasciarti un commento.. per le impostazioni.. nn so che abbia fatto vale:D

    RispondiElimina
  4. piccola!!! che fortuna abitare lì... ed hai anche cia che ti spalleggia.... ma quella bambolina che si intravede nella foto è Luna? come è cresciuta e quanto è bella... dalle un bacione da parte mia... uno anche a te, s'intende!!
    hehehe...

    RispondiElimina
  5. *angela:siii sono fortunella lo so!! nelle foto si vedono entrambe le mie ragazze..nelle prime due viola e nell'ultima luna..

    RispondiElimina

il tuo commento è molto gradito.. anzi di più