Pagine

mi leggono

summa parte 1

ben ritrovate!
spero sempre di avere un'oretta libera in cui pensare con calma a questo spazietto,organizzarlo fare qlc di carino e piacevole.. son passata di qui sempre con questo pensiero e poi.. distratta da altro son passati 6 mesi.
in questi 6 mesi son successe tante cose.. vedo di raccontare un pò. brilla su tutto il SIF. il secondo incontro fuggiasche. il 10 maggio a firenze.
una giornata di sorrisi e amicizia e la polla (io) manco una foto ha fatto!. ma meno male ci han pensato le mie amiche:-)
tutte han postato reportages dell'incontro, tutte con stupende foto e splendide parole.così io pigra vi dico di andare a vedere da susa, e poi da fiore,maria,elisa cris,daniela,mena laura pat
 il punto della situazione a crocette: strano a dirsi ma non ho cominciato alcun nuovo sal in quest'anno.(in effetti uno mignon..)troppi troppi lavori incompiuti . ed è proprio dura..quanti bei spunti, che bei disegni..
ok, ritorniamo a bomba .. crocette nuove nuove,iniziate e finite in questi primi 7 mesi del 2014.


qui ecco l'amis des chouettes, su banda vaupel a righine beige e crema e ricamato con ritorto rosso  è stato il mio contributo alla lotteria del sif. è andato a nonna ardelia, la nostra fuggiasca ad honorem












sempre a nonna ardelia in quell'occasione abbiamo consegnato un runner assemblato da eli con dei cuori di parolin xx da tutte le fuggiasche tranne cris. è statoun vero complotto consumato soprattutto su wa.decisione del lino , del colore,dei cuori stessi e siamo state bravine,cris non ha sospettato nulla :-)

3 commenti:

  1. Non siamo state bravine ma bravissime cara Ros, abbiamo ricamato bellissimi cuori.
    E la tua bella borsa perche' non l'hai postata?????
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. e non te la vorrai cavare cosi Ros???
    qualche foto mettila dai :o))
    e poi spero di leggere più spesso aggiornamenti sul bloggggggggggggg

    RispondiElimina

il tuo commento è molto gradito.. anzi di più