Pagine

mi leggono

sal swap fuggiasche

fra tutte le cose che la mia agenda (acalendar) deve ricordarmi dovrò mettere anche di postar qui:-D.i giorni scorrono così in fretta e le cose da fare si moltiplicano.
in questi giorni è stata anche sistemata l'adsl in negozio,cambiando operatore. è stata una vicissitudine anche questa, condita da grosse inc@@@ per continui guasti o malfunzionamenti della precedente che hanno avuto della persecuzione.
allora.. siamo qui per crocette:-)
"pere noel" tralalà, lino 32 naturale, filati dmc e alcuni romy's. il deep forest ma soprattutto il red devil che ha reso moltissimo sul babbino.. lunghissimo da fare chiudendo crocetta dopo crocetta. 

da un'idea collaudata di cris come scambio natalizio abbiamo deciso di ricamare insieme questo babbolo e poi scambiarlo.interpretazione libera di fili e tela e soprattutto assemblaggio. e qui ho sfoderato l'asso.. cris <3.
cris ne ha tratto un cuscino curatissimo che io ho visto un attimo praticamente:-D.ammirato per benino e poi consegnato a maria:-) è stata lei la mia destinataria.

7 commenti:

  1. Tu lo hai realizzato, Cris ha dato il tocco finale e...Maria se lo sta godendo!!! Ma che perfetta organizzazione. Ed è stato meraviglioso essere lì con voi, presente allo scambio dei meravigliosi lavori.
    Baciotto Susanna

    RispondiElimina
  2. Eh sì, care le mie Fuggiasche, il cuscino me lo sto godendo un sacco, visto che fa bella mostra di se e ad ogni passaggio in casa me lo guardo soddisfatta :o))))))))

    RispondiElimina
  3. Tralala e' una certezza ma la tua realizzazione e' un vero incanto!!!
    Naty

    RispondiElimina
  4. bellissimo! brava tu a realizzarlo e cri a confezionarlo!!
    A.

    RispondiElimina

il tuo commento è molto gradito.. anzi di più