Pagine

mi leggono

per Susa

per il suo compleanno dell'anno scorso mi son mossa per tempo..a giugno mi arriva lo schema,il lino lo avevo già messo da parte..un lino regolarissimo verde chiaro sfumato e comincio.. d'altra parte in estate avrei avuto più tempo per godermelo da fare:-)
e crocettadopocrocetta dopo natale ho realizzato questo

schema Imaginating "welcome gardening", lino e filati dmc. un bel pò di puntoscritto ma  lo definisce accuratamente .. proprio bello ecco.
nel frattempo avevo trovato due stoffine verdi con farfalle e fiorellini e comincio imbastendo a farne un pannellino
e passano i mesi e la paziente susa aspetta (anche perchè ne parliamo su uozap..non ho faccia  in faccia:-D). è difficilissimo a casa dell'orsa avere il tempo di sedersi al tavolo, avere il suddetto tavolo libero (anche parzialmente)e soprattutto stare abbastanza a casa per potercisi dedicare con un minimo di tranquillità...e passano i mesi..
a luglio il colpo di genio..e se chiedessi all'amica più speciale e generosa che possa mai avere? considerando poi che ha delle manine semplicemente d'oro? e così grazie a cris ecco l'opera terminata:-)
da susa, se volete,trovate delle foto migliori..io ne rubo una:-D

5 commenti:

  1. Io dico, cara amica-orsa, che il lavoro che hai fatto per me è semplicemente splendido, curato nei dettagli ed elaboratissimo, con tutto quel punto scritto! Mi fa piacere averlo ricevuto e non importa del ritardo: ne è valsa davvero la pena aspettare tanto :) poi sapendo quanto tu lotti quotidianamente contro il tempo tiranno, ogni crocetta che hai fatto è ancora più preziosa.
    E' bellissimo poi che la nostra amica Cris ti abbia dato una mano, così ho un ricamo eccezionale e il ricordo speciale di due care amiche!
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  2. Ho tanti di quei ricami finiti da confezionare che... lasciamo stare, vah!
    Bellissimo tutto.
    Roberta

    RispondiElimina
  3. Si dice " l'importante é il pensiero" ci avrai messo anche del tempo ma é un REGALONE!!!!

    RispondiElimina
  4. mi piace tantissimo, è tutto indovinato, dallo schema, alla tela, la cotonina e il confezionamento. brava, katy

    RispondiElimina
  5. This is so wonderful Fantastic pattern and looks so wonderful with fabrics as a border.
    Grit from Germany

    RispondiElimina

il tuo commento è molto gradito.. anzi di più