Pagine

mi leggono

ci sono.. si si.

Ci sono si, presa da troppe cose e tutte insieme e se non sono cose son pensieri che prendono e non lasciano la mente nemmeno di notte..e fanno riposare così male..
son tante...il lavoro,ho in mente un rinnovo,doloroso a livello economico faticoso a livello concettuale e poi lo sarà anche a livello fisico,ma siamo ancora alla fase progetto. e sarebbe anche divertente se non fosse che i progettisti pretendano di dire a te che ci passi 12 ore dentro e che hai a che fare con una quantità variegata di gente cosa può essere meglio a livello organizzativo..ma ascoltare le esigenze del cliente,no?
in famiglia... siamo finalmente vicini a una prima definizione del problema della mostrillina,ci agita tutti e voglio sperare fortissimamente che sia solo un trampolino di lancio per un nuovo approccio e che finalmente smetta di essere un problema.
 e il mostrillo al liceo..si trova bene ed è finalmente tutta un'altra storia rispetto agli anni delle medie.purtroppo è rimasta in lui una grossa insicurezza sulle sue capacità e che deve essere sempre stimolata,incentivata.
la mostra adora quel che studia:-) ed è semplicemente stupendo non trovate?

in tutto questo trascuro la mia oasi, le mie crocette..aaarrgghh..
qualcosina l'ho fatta già da un bel pò ed ero così contenta che ero in pari con i sal..che non immaginate :-D, poi..poi..mi ha preso un attacco di biscornuite e ho dovuto dovuto cedere:-)..un filato delizioso pieno di sfumature,ad un filo..ma vedrete poi ancora ci stogiocando:-)).
basta chiacchiere ed ecco il promesso
salswap "perenoel" con le fuggiasche
particolare pacchettino con uccellino

e seconda tappa del "sal party cakes" con anto 

in entrambi sto usando filati romy's invece dei consigliati.
a ..fra qualche giorno, venerdì toccata e fuga a formia per un triste anniversario e immaganizzerò abbracci. e magari finisco anche il set di cui il biscornu è protagonista. 


3 commenti:

  1. Intanto ti mando anche il mio abbraccio virtuale in acconto.
    Bene per i sal pareggiati e xxx per la tua vita privata che densa, laboriosa ma estremamente gratificante negli affetti.
    cris

    RispondiElimina
  2. E brava Ros, il nostro sal sta venendo proprio beneeeeee!!!!
    E belli i filati che stai usando!
    In bocca al lupo per venerdì!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Wonderful stitching.
    Grit from Germany

    RispondiElimina

il tuo commento è molto gradito.. anzi di più