Pagine

mi leggono

natale

oggi un sole sfolgorante qui a bologna.. freddissimo, con quell'aria pulita pulita che viene dopo la neve .. allarga il cuore fa sentire più positivi.
e di positività ne serve a vagonate in casa per tanti problemi che impensieriscono.. ammetto che sono piuttosto preoccupata per quello che andiamo ad affrontare.. questo febbraio mi sembra insormontabile lunghissimo davanti che si srotola..okkei, fine del pensiero negativo, andiamo avanti con le crocette.
sono in ritardissimo con la pubblicazione (notare titolo post, pliis) del regalino ricevuto e il regalino donato , quindi bando alle ciance e pubblicascion!

ho ricevuto da pat questo comodoso copricuscino
con particolare dello sprone

io ho spedito a mena  un cuscinetto da appendere con un babbo piuttosto anticonvenzionale nei colori che ho sostituito..tutti:-). lo schema è un free di marika e lo trovate qui
le sostituzioni le ho fatte con dei filati capucine rovaniemi  su aida grezza e poi tre cuoricini blu e un goccino di filo dorato (kreinik)



mi son divertita veramente a xx .. è stata una scoperta continua da bimba. a mena è piaciuto, nonostante il ritardo con cui ho spedito.
ora sto ricamando altro. quest'anno inizio tre sal nuovi e poi uno alla volta attacco i miei ufo. e considerando siamo al 4 febbraio come proposito del nuovo anno magari funziona:-)

2 commenti:

  1. Oh Tesora, Buon Natale anche sa te!:)
    Tu sai,vero, che io ancora devo pubblicare qualcosa sul Natale? Sono indecisa se aspettare dicembre 2013, per non essere proprio fuori tema.
    Ah questo tempo lazzarone che non ci dà tregua :(
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  2. Ros il tuo ricamo è stupendo e Mena sarà stata felicissima a riceverlo..
    brava
    e complimenti anche a Pat

    RispondiElimina

il tuo commento è molto gradito.. anzi di più