Pagine

mi leggono

e un sal di qua.. firulì..firulà..

ohhh.. eccomi qui. non sono mica sparita, neh? diciamo.. presa da altro, vabbene? allora quest'anno voglio fare la brava..non iniziare una marea di ricami ma solo uno, ops.. due..ahnnoooo tre. si tre.. siamo a febbraio vero? quindi posso rimangiarmelo, ho tempo. e finire uno alla volta tutti i sal bellissimi iniziati e ahimè non portati a termine..compreso cose negli anni....vabbè.. siamo a inizio anno e qlc pensierino costruttivo devo pur farlo..
cominciamo.. con i primi due sal..tradizionali (nel senso che qualche coraggiosa detta le tappe e io sto più o meno nei tempi). il primo è il tralalà pere noel. è un SALSWAP con le fuggiasche.
sto usando del lino naturale. la legenda da degli atalie come filati consigliati..e invece li ho cambiati. per il momento sto usando un red devil e un deep forest entrambi di romy's creations e poi.. vedremo..:-)
e qui sotto c'è la prima tappa del
del blog di anto. siamo tantissime, un bel gruppone chiacchierino, peccato aver così poco tempo per seguire tutte, ma anto è bravissimissima.
anche qui ho cambiato ..anche la tela. è un'emiane beige chiaro e sto usando ancora romy's. i cc per me son troppo spenti, guardate questo  117b di romy's che effetto fa, il bianco è il b5200 e il rosa è il baby pink e poi c'è anche un teddy bear. a proposito ieri sera anto prometteva la tappa per oggi e ancora non son andata a sbirciare.

metto anche un piccolo avanzamento del "before christmas", ormai ufo. è veramente un bellissimo schema, complicato e colorato.
le mie foto son fatte tutte di sera, anzi di notte, decisamente poco luminose. ma verrà la promavera e i suoi giorni lunghi!

5 commenti:

  1. Tu si che sei una brava orsa Ros! ;)
    Nonostante il pochissimo tempo e la stanchezza, riesci comunque a mantenere gli impegni xxxttiferi.
    Umpf... io tanto bad girl :(
    Baciotto Suanna

    RispondiElimina
  2. sono curiosa di vedere i prossimi avanzamenti :)quest'anno faccio la brava e non inizio (per ora) progetti nuovi grandi, se no...ufo a volontà! Buone crocette, Sam

    RispondiElimina
  3. Brava! io ho perso il conto dopo i primi 15 o 16... sal ai quali partecipo o organizzo...
    Gli U.F.O.? ehm... evito di parlarne.
    Roberta

    RispondiElimina
  4. che brava che sei, è un mio sogno nel cassetto ricamare questo schema di Parolin, mi frena la sua complessità, ciao Marina

    RispondiElimina
  5. Non so' cosa dirti!!!Tutti sono ricami bellissimi e questo che dici che hai cambiato alcune cose mi piace moltissimo.Ultimo mi sembra che e do RP e loro ricami includo piccoli sono sempre un po impegnativi perche' e si sbaglia facilmente ,pero' vale la pena.Comunque brava!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

il tuo commento è molto gradito.. anzi di più