mi leggono

per cia

regalo di compleanno per cia, un'Amica.. sempre presente..che mi prende in giro, che mi ascolta che si fa ascoltare..un rapporto che cresce ogni giorno

lo schema è il flip it di lizzie kate, sal dello scorso anno con le fuggiasche e ne ho ricavato un cuscino lungo..secondo me da mettere sopra il dicano..a mò di poggia testa.. su un bel divano rosso per esempio:-) e così il retro è una stoffina rossa a quadretti... chissà se ci ho preso con il colore.
è il mio primo esperimento con la nuova macchina da cucire.. che favola! velocissima e per quanto ci frequentiamo poco purtroppo..lìamore secondo me è sbocciato.
e come tutti gli amori..è un rapporto da coltivare..


6 commenti:

  1. Stupendo questo cuscino la tua amica ne sarà contentissima e tutte le volte che appoggerà la testa su di esso si ricorderà di te che glielo hai ricamato e confezionato con tanto affetto

    RispondiElimina
  2. Che bel pensiero Ros, Cia avrà apprezzato, ne son certa!
    Un baciotto Susanna

    RispondiElimina
  3. Bellissimo regalo per la tua amica! Complimenti!

    RispondiElimina
  4. e Cia che ha detto quando ha visto questo meraviglioso cuscino?? è caduta per terra??
    Ros, bravissima, ora anche con la macchina da cucire nuova!!! nessuno ti ferma!!!!
    un bacio

    RispondiElimina
  5. e cia sarà contentissima....

    RispondiElimina

il tuo commento è molto gradito.. anzi di più