Pagine

mi leggono

ultimo giorno

di scuola "organizzata" per la mostra.
ok.. ci sono gli esami di maturità ancora da fare.. e poi chissà quanti altri ancora..ha in mente grandi cose da fare e le farà tutte ne sono certa.. ma questo è un ciclo che si chiude. un grosso punto di partenza per nuove partenze. in bocca al lupo tesoro mio. sono orgogliosa di te e lo sai.. ma non ci sono mai abbastanza occasioni per dirtelo e ripeterlo. come è forte il ricordo della prima volta che ti ho vista..in effetti ti ho più sentita che vista,  ma va bene così no?                                                                                 

6 commenti:

  1. un grosso in bocca al lupo alla tua pupa...e anche alla mia....preoccupatissima per queste ultime tre settimane di scuola mancate e professori inesistenti....anche per piccoli aiuti o consigli prima della maturità.glo

    RispondiElimina
  2. Siamo nella stessa barca "maturandi in corso" cara amica! E anche il mio Marco, sempre sicuro di sè e studioso "il minimo sindacale", ora comincia a sperare in un miracolo e di domenica pomeriggio ha il libro di Filosofia in mano.
    Baciotti Susanna

    RispondiElimina
  3. dovrebbe essere orgogliosa della sua mamma che le dedica un post cosi' dolce....
    ciao Pat

    RispondiElimina
  4. eh, sì! un ciclo che si chiude e tantissimi altri che si aprono!!! un grossissimo "in bocca al lupo" a Luna!! e un "forza! vedrai che andrà tutto bene!" alla mamma!
    A.

    RispondiElimina
  5. In bocca al lupo per Luna e complimenti per la sua determinazione, non posso che augurarle ogni bene per i suoi progetti.
    Un abbraccio grande, grande alla usa mamma-orsa. Dolcissima

    Dona

    RispondiElimina
  6. E finalmente son passata....in bocca al lupo a Luna, e un abbraccio specialoso per te, che sei qui con me.

    RispondiElimina

il tuo commento è molto gradito.. anzi di più