Pagine

mi leggono

Halloween rules 3

"Halloween rules" lizzie kate, lino zweigart mocha sfumato, fili dmc e un krenik fluo bianco. sempre più bello e il lino piccolino ben gonfio di filo mi piace da pazzi.. ancora di più enfatizza il senso del rilievo.
giocando un pò con picasa ho aggiunto un pò di ombra a cornice e l'ho colorata di beige per richiamar la tela, mi servirebbe qualche effetto ad hoc per l'occasione..ma ho ancora tappe davanti..:-)

 qui in versione "seria", si apprezzano di più le sfumature della tela vero? le mie foto sono come al solito fatte di sera e al chiuso..
giocato anche qui.. riflettori sull'ultima tappa:-XD!
mancanze occhi del corvo.. non mi andava di metter in mezzo il fluo che scappa da tutte le parti per due diconsi due xx e gli occhi della zucca in basso.. per non perdere i bottoncini li metto la prossima tappa. furrrba, no?

adesso ho in mano un'altro schema. un sal a due con cia.. praticamente un colpo di fulmine. magari riesco anche a farlo vedere.. ho in mente di usare le "pagine"..magari metto ordine seppure solo virtuale fra ufo e sal..magari:-)
buon fine settimana a tutte.. per me lavorativo doppio.. santa sofia è in vacanza e noi orsi tutti di ramazza, ma immaginate un pò a chi tocca coordinare (e sono molto buona ..) i lavori? coraggio.. è la 3a settimana e maggio ha 4 settimane.. 4!

4 commenti:

  1. Pur avendo una certa allergia ad Halloween, sbucata fuori improvvisamente e non so perchè, devo dire Ros che questo lavoro ti sta venendo strepitosamente bene!
    E' davvero gioioso e colorato, mette allegria, il che non guasta se penso che la tua Sofia è in ferie e ti tocca il triplo lavoro a casa!
    Baciottoloni a profusione
    Susanna

    RispondiElimina
  2. si è vero...mette allegria questo ricamo...brava è proprio bello! un bacio

    RispondiElimina
  3. caspita...sta venendo proprio bello sai?
    ciao Pat

    RispondiElimina
  4. Io adoro tutto quanto riguarda Halloween e questo schema è carinissimo!
    ciao
    Berkana

    RispondiElimina

il tuo commento è molto gradito.. anzi di più