Pagine

mi leggono

halloween rules.. seconda tappa

oggi si riprendono le attività normali.. ragazzi a scuola e qui tiro un sospiro di sollievo..dopo diversi giorni cominciano a darsi sui nervi a vicenda e anche se iniziano tutte le attività pomeridiane con accompagni vari.. meglio così:-), orario intero con le solite 12, 13 ore di apertura  e meno male perchè serve voicapitecosa.
e pure il rodimento di stomaco nonchè di cervella.. ma qui il discorso si allungherebbe. e normalmente parlando parliamo di sal.. l'halloween rules. ecco qui la mia prima tappa:

che bella che è:-)) il lino è uno zweigart  un beige marrone sfumato..veramente molto bello, regolare..si ricama benissimo. filati dmc con l'aggiunta di un filo di kreinik fluo bianco al 712 (le lapidine chiare) che purtropppo si apprezza poco in foto, ma danno quel tocco in più che mi piace.
ma veniamo agli appuntamenti: questa tappa "scadeva" il 6 gennaio.. la seconda si tratta di fare i 3 riquadri seguenti..appuntamento al 6 marzo.
amichedisal, vi aspetto.. a che punto siete?

7 commenti:

  1. Io sono a buon punto, mi mancano due lapidine e la luna, poi ho terminato. Volevo scriverti, ma poi ho visto il tuo post allora ne ho approfittato per scrivere qua :)
    Anya

    RispondiElimina
  2. ciao Ros... io ancora niente.. Ho solo preparato stoffa e fili..
    fiore

    RispondiElimina
  3. mi manca pochissimo! è che sono tornata ieri e per un po' di giorni niente crocette ma ora riprendo alla grande!!!
    un bacio e buon anno!
    p.s. bellissimo quel lino zweigart vintage!!!!

    RispondiElimina
  4. Io non sto neanche a dirtelo, indietro come la coda dell'asino, ma tu non perdere le speranze, prima o poi arrivo! ^_^

    Cia

    RispondiElimina
  5. ciao!!io tra una cosa e l'altra qualcosa ho concluso ;) mi manca la scritta, l'albero e metà zucca (dici niente, eh?) Peggy, finito, naturalmente, appena posso mando le foto!!!! lino bellissimo già in foto.... live, penso ancora di +..... sei ancora arrabbiata con me?
    ^_^
    baci, baci
    A.

    RispondiElimina
  6. Bella la tua versione in vintage! Io invece ho scelto l'arancione.

    RispondiElimina
  7. Che bello che e' non vedo l'ora che mi arrivi, ne ho appena comprato un pezzo anche io di questo lino :-))))

    RispondiElimina

il tuo commento è molto gradito.. anzi di più