Pagine

mi leggono

insieme

felice di essere stata insieme ai ragazzi e al truce

2 giorni e mezzo di tranquilla serenità a fare le cose normali..svegliarsi, coccolarsi, fare colazione con calma ma così piene di significato..
stare insieme con calma senza affanni, senza orologi, senza serrande da alzare, senza bus da prendere, senza berretti, con un'albero pieno di cose accumulate in 20 anni e più di famiglia, fatto a rate e cresciuto nei giorni appena trascorsi
 tempo..tempo per i ragazzi, per il truce e anche per me.. tempo.
spero che i vostri giorni di Natale siano stati sereni e tranquilli..accettate quindi degli auguri di feste "fatte" e un buon proposito per le prossime così vicine.. giorni sereni senza affanni e vicino a chi volete bene.
con tanto affetto
l'orsa ros

6 commenti:

  1. ciao tesora!!! è bello leggere questo post... sento che hai passato un Natale sereno e questo mi riempie di gioia x te... ne hai tanto bisogno.. come tutti del resto o forse anche un pizzico in +...
    Auguri amica mia!!
    Angela, CT.

    RispondiElimina
  2. Tempo: una delle cose più importanti che ci siano. Se poi è speso con le persone che amiamo...ah che meraviglia!

    RispondiElimina
  3. Che bello questo post Ros e che bello sentirti così...ne sono proprio felice!!!
    Un abbraccio
    Anto:o)

    P.S. beeeeeelli i cuori!!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il tuo augurio, cara Ros !
    Contraccambio di cuore
    Un abbraccio
    Annarita

    RispondiElimina
  5. Due giorni volati, con la testa che macina per ricambiare un dono di cuore. Le mani che aprono pacchetti, le chiacchiere e le risate. Solo una pecca, il silenzio del cellulare, al quale sei così abituata che ne senti il vuoto non appena si fa un attimo silenzioso. E il pensiero vola là, in compagnia della tua amica del cuore, e un sorriso ti spunta sulle labbra, per il grande affetto che vi lega.
    Buon Natale anche a te principessa!
    Con la mente e il cuore

    Cia

    RispondiElimina
  6. Come ti capisco Ros, non c'è cosa più bella che stare con i propri cari. Noi abbiamo ancora qualche giorno da trascorrere tutti insieme e abbiamo tutte le intenzioni di sfruttarli. E' un'occasione che capita poche volte in un anno.

    RispondiElimina

il tuo commento è molto gradito.. anzi di più