Pagine

mi leggono

l'orsa spendacciona (3)

fermatemi!!




 visto sul fan blog, non potevo resistere.. ho persino scritto alla gentilissima cristina.. ma nemmeno loro ce l'avevano nè son riusciti a procurarselo..e alla fine son approdata su ebay.
e ho vinto l'asta..ovviamente..
ed è arrivato..
è proprio bello pieno di idee e poi è bella la speranza di riuscire a fare qualcosa in più.. di avere quel tempo tranquillo da dedicare tutto a me .. avete presente scegliere lo schema accoccolate sul divano, magari con un bel sottofondo musicale e poi andare  a scavare nelle tele nei filati, accostare vicino, guardare, decidere.. contare, iniziare.. e andareavanti un bel pò..con calma, ascoltando veramente i suoni..
ah.. sono al lavoro. ok.


7 commenti:

  1. Ciao, questo è meraviglioso con tutti quei musetti di micetti...un incanto! Direi che l'orsa spendacciona ha fatto bene e se solo potessi economicamente e fossi ferrata in acquisti on line lo farei anch'io!!!!
    Baciotti e complimenti, buon ricamo, Gisella

    RispondiElimina
  2. cipicchia, messa giù così fai venire voglia pure a me!
    E comunque, un po' di sano shopping è terapeutico!
    ^_^

    OrsettaCia

    RispondiElimina
  3. ....anche io l'avevo cercato ma senza fortuna !!! Ma al momento ho tanti di quei lavori a metà...che fino al 2014 credo di essere a posto :-) Ciao, Ale (www.weddingnow3108.blogspot.com)

    RispondiElimina
  4. il tutto fatto alla luce del sole, altrimenti è impossibile azzeccare filati e tela !!! questo vorrebbe dire potersigodere casetta !!!
    Un bacio
    manu

    RispondiElimina
  5. Ecco Orsa spendacciona, per questo proprio non me la sento di biasimarti perchè... si, fare uno Sherry (e non ho detto "farsi uno Cherry!" hi,hi,hi...)è da diventare matti ma poi il risultato è sempre bellissimo.
    Dunque approvato e sottoscritto l'acquisto goloso!
    Susanna

    RispondiElimina
  6. Ti capisco eccome se ti capisco!!!

    RispondiElimina
  7. sai che ti dico cara Ros...che talvolta qualche regalino e' giusto concederselo quindi se ci tenevi tanto hai fatto benone
    ciao Pat

    RispondiElimina

il tuo commento è molto gradito.. anzi di più