Pagine

mi leggono

ultime rimanenze estive

:-XD.. titolo ambiguo eh?.. naaaa, non vendo niente qui.
 il titolo si riferisce al fatto che in "vacanza" ho ricamato un pò di più di quel che riesco durante l'anno.. un pò di più che alle 5 del mattino, insomma:-))
allora vi va di vedere le ultime rimanenze estive? ecco qui.. tappe 7 e 8 del SAL Fiabe


Aggiungi didascalia
io lo trovo magnifico ogni volta che aggiungo una crocetta. e quando riesco a guardarlo tutto insieme fatco a staccarmene. lo sfumato mi diverto a decdere volta per volta dove usarlo.. e quasi quasi.. comincio a pensare che ne avrei dovuto inserire di più. la cornice interna (ricordate il dubbio di questo post?) è venuta in sfumato, ricordando così i cuoricini che circondano l'albero

che sta prendendo forma. le prossime due tappe (non riesco proprio a seguire una tappa alla volta..) si finirà praticamente la base con tutti gli animalini e oltre la cornice ci saranno i gufetti.
altro dubbio vi pongo: i gufi laterali in sfumato son troppo?
in questi giorni sto lavorando sul "family sampler" .. combatto con il tetto, non riesco proprio a farlo tutto insieme e allora lo sto alternando con una cosina piccola quasi halloweniana, così comincio ad entrare nel'ordine delle idee..
vi vedo sapete che scuotete la testa pensando che sia una strega tutto l'anno.. vi vedo..:-XD.
uhm a proposito.. mi sa che devo chiedere alla mostra di cambiare sfondo e banner al blog. ahimè il tempo di mare per noi è finito. e quest'anno è stato proprio poco.



5 commenti:

  1. Bellissimo il tuo Parolin in blù. Anche io decido lo sfumato man mano che procedo e così è più piacevole!
    Ti prego, tieni ancora un pò l'azzurro del mare nel tuo sfondo e banner...ancora un pochino, daaaaiiii... :)
    Susanna Cerere

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo Parolin, io i gufetti li farei sfumati!

    RispondiElimina
  3. ma che bello, Ros!! e quanto hai ricamato, sei un bel pezzo avanti, bravissima!!
    baci baci

    RispondiElimina
  4. visto ricamato, in blu poi, inizia a piacermi questo schema....tu sai il perche' vero?
    baci Pat

    RispondiElimina
  5. bellissimo colore, sta procedendo benissimo! beata la tua costanza! :-)

    RispondiElimina

il tuo commento è molto gradito.. anzi di più