Pagine

mi leggono

kiss!

è bellissimissimo, non trovate? finito il "kiss!" di mme chantilly, porta una ventata di fresco in quest'afa che pare stagnare qui, una cappa di umidità che fa andare a rilento e invece ..ho troppe cose da fare.
come al solito..
 riaperto stamattina, arrivato il mondo fra clienti e merce..un delirio. insomma dalle 6,30 che abbiam tirato su le serrande son riuscita ad appoggiarmi un attimo sullo sgabello per muzzuliare per pranzo intorno alla mezza, quando è ritornato il truce. i piedi urlavano e urlano ancora ora a dir la verità.
ma è stata una bella giornata..piena..di corsa.. ma bella. è piacevole ritrovare gli stravicini di lavoro (condividiamo il locale..), piacevole ritrovare gli amici di tutti i giorni, ascoltare di rientri dalle ferie..accomunati dalla disperazione di riprendere la routine, scambiarsi notizie sui figliuoli ma quanto sono cresciuti!..proprio bello.
ma non divaghiamo troppo.. quissù 2 particolari del ricamo..quei pacchetti sono deliziosi, così carichi di aspettative e il bacio..il bacio ha tutta una poesia dentro, promessa di risate e gioia..
sal velocissimo fatto con fran (secondo me lei l'ha già finito da un bel pò.. dovrei andare a sbirciar da lei, ma prima o poi arrivo..) e cia.
e aspettate altro..io d'estate crocetto!

8 commenti:

  1. Ma è meraviglioso!!! Mi piace proprio ed è già Natale!

    RispondiElimina
  2. Anch'io, d'estate, crocetto!
    E ho finito stamattina la tappa del nostro sal :D
    Roberta

    RispondiElimina
  3. un bacio te lo mando anch0io...e magari per Natale aggiungo anche un pacchetto
    baci Pat

    RispondiElimina
  4. un bacio meraviglioso, mi piace tantissimo q.sto schema.glo

    RispondiElimina
  5. ciao
    io ho organizzato il sal di questo simpatico ricamo sul mio blog e sono molto contenta perchè è davvero simpatico e veloce da fare! Hai già deciso come lo assemblerai?
    Ciao Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina
  6. Questo schema mi piace da matti!! E' troppo....teneroso!!

    Anto:o)

    RispondiElimina
  7. bravissima Ros!!!! proprio bello questo schema mi è piaciuto tanto ricamarlo!!
    eh sì, io finii (nota il passato remoto...) verso la fine di luglio e postai il 1° agosto mentre tu eri a crogiolarti al sole della terra natia!!
    ci facciamo qualcos'altro insieme??
    bacio (ancora!)

    RispondiElimina
  8. Grazie per aver partecipato al mio candy-blog, mi dispiace ma non hai vinto, sarà per la prossima volta

    RispondiElimina

il tuo commento è molto gradito.. anzi di più