Pagine

mi leggono

zumpappero zumpappà

e non dico altro, altrimenti poi dicono che faccio la Ros .. al che una domanda sorge spontanea.. che ros sarei senza fare la ros?
okkkei sono la solita vabbè (della serie io me le canto e io me le suono..). bene siore e siori siamo qui riunite nella pubblica piazza per..
siii per rudy! ahem .. faccio la seria (hai visto mai che ci riesco?): trattasi della mia prima tappa del salpin natalizio " kiss rudolph". schema della fantasmagorica Mme Chantilly su bandina di lino della vaupel (adoro il lino della vaupel..non si può far altro..) e dmc consigliati dalla designer, tranne il rosso del babbo e della scritta che è e sarà con una sfumata di romy's)
eeeh? no dico notato che tappona?
sal salpin natalizio con due tipette fantastiche.. fran e cia. ovviamente fran è già alla seconda tappa.. ma si sa che combina la fran, sempre e dico sempre lì accanto alle sue ortensie dalla mattina alla sera a crocettare.. qualcuno dovrebbe dirle che esiste altro oltre alle crocette..ma non io, sicuramente. sono già abbastanza terrorizzata di quel che mi farà quando leggerà queste righe:-XD
cia è in pausa crocette a quanto mi dice.. pensa e vola troppo la ragazza:-) ..
e ora vò a stamparmi la copia lavoro del "family sampler.." andiam andiam andiam a stampar!
zumpappero zumpappà:-)))

7 commenti:

  1. e fai benissimo a zompettare Orsa: ti sta venendo una meraviglia!
    Baciotto sabatino
    Susanna Cerere

    RispondiElimina
  2. Argh! condivido tutto, tranne l'inizio dello schema (che fa parte dei miei "vorrei fare subitissimo") che non ho ancora preso in considerazione. Perché poi non lo so, visto che ho tutto: schema, banda, fili...
    Roberta

    RispondiElimina
  3. Un kiss da me cara, ti penso sempre. Loredana

    RispondiElimina
  4. Ma Rossss!!!!
    Noi passiamo qui da te per ammirare i
    tuoi bellissimi lavori, e per assicurarci che tu faccia sempre la Ros......
    Ciao
    Iris

    RispondiElimina
  5. Sta venendo proprio bene questo ricamo :)

    RispondiElimina
  6. eh sì, sto sempre vicino alle ortensie a ricamare io! guarda che vengo lì e poi vedi quello che ti faccio, pestifera di una Ros! ma tu piuttosto dì la verità, dì che invece di stare al pubblico in tabaccheria, ti imbuchi sotto il banco a ricamare, confessa!!
    complimenti, però, sei stata rapidissima e bello il rosso sfumato del vestito di Babbo Natale!!
    un abbraccio che più grande non si può!

    RispondiElimina

il tuo commento è molto gradito.. anzi di più