Pagine

mi leggono

un paio di cose per il candy

che c'entra l'img quissù? beh..niente. una cocente invidia probabimente..ma lasciamo perdere, chè non è giornata..
volevo avvisare di un paio di cosette per il candy che scade oggi qui da me...
sono felice di quante si siano iscritte, veramente ai limiti della commozione..e come ben sapete le orse non piangono:-XD. molte di voi le conosco, le amo e le adoro..altre ..questa è un'ottima occasione per conoscervi, ma alcune non han messo un blog di riferimento oppure ne fanno riferimento ma poi dal profilo non riesco ad arrivarci..
moltissime sono state così care da seguirmi anche e mi fa un piacere immenso. vi ringrazio e vi chiedo un pò di pazienza.. arriverò da voi, abbiate fede..è un periodo contorto quello che sto passando.
e.. devo confessare che nonostante i miei buoni propositi non ce l'ho fatta ancora a finire il regalo per la vincitrice, quindi vi chiedo tanti pensieri positivi che riesca finalmente domani..
è in atto una congiura sappiatelo: la mostra vuol portarmi alla mostra del fumetto.. la cosa mi intriga, ovviamente, ma sono così stanca.. stanca.. dentro..che riesco a pensare solo al mio angolo di divano, col pouf su cui allungare le gambe (una settimana che mi fanno un male boia..), una trapuntina (visto che freddarello in questi giorni?) e qualche attimo di pennica..

9 commenti:

  1. Orsa che non piange (sembra più il nome di una squaw) direi che con molta calma potresti andare alla mostra del fumetto con... la "mostra", poi al ritorno ti allunghi sul divano e finisci il lavoretto per la vincitrice del candy che... ovviamente spero d'essere io!
    Grazie per essere venuta a fare una passeggiata nel mio giardino!
    Baciotti Susanna cerere

    RispondiElimina
  2. mostra del fumetto?vedrai che ti piacerà tantissimo, è un mondo parallelo..ne rimarrai incantata ;-)
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ehi Ros...su col morale,se puo' consolarti credo che non sei la sola,sara' il tempo,sara' la primavera che s'era affacciata e poi è sparita,sara' la voglia di vacanze,ma siamo tutti in trance!!!passera'...e intanto ci prepariamo per il candy...su...su,non tenerci sulle spine...che pungono!!Un abbraccio...Maria

    RispondiElimina
  4. aspettiamo l'esito ! intanto pero' riposati, la mostra del fumetto è interessante! ciao e buon 1 maggio!

    RispondiElimina
  5. Mmmm, queto tuo post mi ha appena fatto venire in mente che non ricordo con esattezza da quanti giorni non vedo il mio divano!!!Boh!!!Anche io malissimo di gambe!!!

    RispondiElimina
  6. Riguardati, ed poi perche no, la creazione e tua, ed devi mostrare la Mostra alla mostra, anche se pur quella di fumetti..... Forte abbraccio. Loredana.

    RispondiElimina
  7. non saro' certamente io la vincitrice altrimenti ti direi di lasciar perdere e recuperare energie che sarebbe la cosa migliore da fare ...per te!
    baci Pat

    RispondiElimina
  8. Riposati pure e fa con comodo..siamo tutte ad aspettarti.Baci,Anto

    RispondiElimina
  9. Orsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....attenta alla posta...in arrivo pastiereeeeeeeeee!!!!!ti bacio...perchè te lo meriti proprio!!!

    RispondiElimina

il tuo commento è molto gradito.. anzi di più