Pagine

mi leggono

ultime notizie

sembra che almeno l'influenza me la sia tolta di dosso.. rimane una tosse piuttosto fastidiosa soprattutto notturna..ma mi sa che è allergica..non posso farci molto, devo solo aspettare temperature migliori.

domenica e lunedì son stati discreti.. passati in compagnia degli ultimi strascichi influenzali sommati allo sfinimento settimanale (capita anche a voi che nell'unico giorno di vacanza si risvegliano tutti i dolori di una settimana?)
però a casa..
molto sul divano
..insieme tutti.. tutti gli orsi insieme..noi 5.:-))

dato che sto xx una cosa che non posso mostrare..manco il wip.. perchè è uno scambio..e dovrei pure spedirlo entro la fine di questa (oooooooooopoffarbacco!) settimana..(abbinà, porta pazienza..) metto qui il wip di uno dei bellissimi sal a cui partecipo..
questo è lo stitching row della bent creek fatto col forum papaveri e papere. veramente loro han cominciato dalla m centrale..io ci ho provato..ma nn ci son riuscita..son troppo vecchia per ciò:-XD..quindi ora corro loro dietro:-P.. bellino no?
ah e poi ho dei regali strepitosi da farvi vedere..

5 commenti:

  1. Resto fortemente ancorata alla Mi sono piazzata, sulla mia sedia con rotelle, davanti al pc e xxxx anche un pochino in attesa delle novità preannunciate.
    Intanto mi complimento per le letterine di "stitching row" e per la matassina che hai ricAmato: cominciate.... dove hai VOLUTO perché sei uno spirito INDIPENDENTE!!!!!!!!!!!

    Bacioni. Donatella

    RispondiElimina
  2. Beh... ci riprendi sì o no?
    Roberta

    RispondiElimina
  3. Orsetta allora stai meglio? e la tosse c'è ancora? qui oggi fa piuttosto freschino e sono uscita con camicia, golf e giubbotto e ho starnutito un sacco di volte... speriamo non mi venga il raffreddore!
    che bello lo stitching row!! mi piace un sacco! e dai che le riprendi!
    un bacio

    RispondiElimina
  4. Bent Creek continua a rimanere nelle tue corde! Complimenti Ros, è proprio un ricamo che fa per te! :-)
    Riguardati e guarisci totalmente!

    RispondiElimina
  5. speriamo nel frattempo ti sia ripresa....e in attesa del lavoro segreto devo dire che questo si preannuncia molto interessante...glo

    RispondiElimina

il tuo commento è molto gradito.. anzi di più