Pagine

mi leggono

anch'io anch'io

come le mie compagne mi faccio prendere dall'ago:-)).questo schema meraviglioso va da solo.. infatti ho sforato (leggermente, non vi fate venire idee strane!)..la 3a e la 4a tappa di questo sal con le crocettine fuggiasche. insomma almeno per me, ma  a quanto vedo non vale solo per me.. stiamo tutte messe così.., la faccenda va che non l'ho preso proprio in mano a marzo..per pregustare l'idea per tutto il mese di farne così un pezzo più grande..contorta no?:-XD e il rammarico per doverlo piegare, metterlo nella sua bustina insieme ai ritorti è stato più lieve (si si mi illudo da sola.. è l'età..è l'età)

precisazioni sul post precedente: il cuore è fatto in marrone, un bel marrone caldo. le mie foto son quel che sono, purtroppo, ma rosa mi perdonerà. da lei si vede meglio la differenza.
aggiornamenti per jump! pubblicazione ufficiale della graduatoria (a seguito delle contestazioni di un ragazzo sui punteggi assegnati..) la mostra è 6a! ho idea che non c'è limite all'orgoglio orsesco..:-).
 bene ..vado a sentire se almeno si sono alzati mostrilli e truce, dopodichè attacco le cartacce (glomp!) ..vedete un pò se mi tocca farlo quando ho una cosina intrigantissima che mi aspetta a casa..

4 commenti:

  1. Ros sai che è molto bello anche in azzurro?
    Un baciotto dalla tua compagna di SAL
    SusannaCerere

    RispondiElimina
  2. Ha ragione Susanna, è veramente molto bello in questa tonalità.
    ciao

    RispondiElimina
  3. Ros è molto bello, non vedo l'ora di vederlo finito :-)

    RispondiElimina
  4. Mamma mia!!! Ma, ma, è bellissimo!!! Mi piace tantissimo in questa tonalità di azzurro. Bravissima Ros!

    RispondiElimina

il tuo commento è molto gradito.. anzi di più