Pagine

mi leggono

la ros pensava

di star meglio.. macchè! svelo l'arcano.. mi sa che mi son beccata un'influe intestinale..lieve febbretta..mal di stomaco..senso di spossatezza generale.. niente di grave e comunque prima o poi almeno una ti tocca..però vi assicuro che stare dietro un bancone 8-10 ore in piedi.. senza aver l'occasione di poter andare in bagno tranquille.. è una faticaccia!poi arrivo a casa in condizioni pietose.. son riuscita solo a divanarmi...con un plaid bello pesante rimbacuccato bene bene dalla mostra e a fare pisolini.. ieri sera veramente funestate dalle gnagne mostrilliche..e manco una crocetta messaaaa.. una cosa veramente strappalacrime vero?

la faccenda è un pò migliorata oggi.. una nottata abbastanza buona.. 6ore filate di sonno..aahh! lo specchio stamani mi ha rincuorata..un pò di colore c'era (io viso pallido, augh!) e anche un pò d'energia..
insomma non sono proprio la ros solita, ma mi posso accontentare..ma rimangono un pò di dolorini, soprattutto allo stomaco..indolenzito.. migliorerò vero? ebbene.. nemmeno questa volta siete riuscite a liberarvi di me. buona giornata e buona promavera a tutte..è appena arrivato giulio..

3 commenti:

  1. Un grande abbraccio e borsa dell'acqua calda per non aver brividi!
    Manu

    RispondiElimina
  2. Liberarci di te con la guerra battereologica?
    Povera Orsetta, ma come ci hai pensato? Qua, vieni qua che ti faccio una mega coccola!
    Altro che xxx... via sotto al plaid e riposa.

    SusannaCerere

    RispondiElimina

il tuo commento è molto gradito.. anzi di più