mi leggono

.. o così

ore 14, interno tab.. mentre servo un cliente squilla il mio cellulare.. già mi agito.. 
:-Si?
mostrillo agitatopiùdell'orsa:- dov'è pà? qui non c'è! ..
panico dell'orsa..perchè che giorno è? o cribbio è giovedì!

truce è giovedì! 
.. insomma ci siamo dimenticati totalmente che è giovedì. groan..

 perchè il giovedì il mostrillo esce alle 2 da scuola e alle 2,30 vi rientra per lezione di strumento..e in quella mezz'ora in genere il truce lo va a prendere, porta a casa lui e lo zainone, lo fa mangiare e lo riporta a scuola con la chitarra..considerando che la tab è dall'altra parte di bo è un bel traffico..

comunque missione compiuta.. mostrillo in pizzeria e truce volato a casa e,chitarramunito, è filato dal pargolo..che è andato a lezione.
nel frattempo la mostra arrivata a casa vuole persino pranzare..

unico problema..il mostrillo si è fatto rimanere lo zaino, come farà a rientrare a casa con zainone e chitarra? perchè l'orsa quando esce il mostrillo è a 5 fermate di bus di distanza a prendere la mostrillina, zainomunita anch'ella perchè domani nn va a scuola.

mentre mumblo.. vi lascio un sorriso:-)

4 commenti:

  1. Come direbbe Shakespeare? Tutto è bene quel che finisce bene.
    Mostrillo con pancia piena, a lezione di musica e... per lo zaino troverà una soluzione!
    Ah ste mamme d'oggi... bisognerà fare uno squillo al Telefono Azzurro...mi sà!
    (Poi però anche al Telefono Rosa.... per noi mamme piene di pensieri!)
    Un baciotto SusannaCerere

    RispondiElimina
  2. Maronna miaa...ma come fai???secondo me siete una superfamiglia organizzata al pelo proprio ahahahah....saresti davvero mitica come amica/vicina di casa....ahahahah
    P.S.tesò ho dimenticato di dirti che l'handmade dello swap deve essere un biscornu....se per te ci sono problemi fammelo sapere!Ti bacio forte forte a te,il truce e i mostri di tutte le età!

    RispondiElimina
  3. siete troppo forti!!! questo vuol dire sapersi organizzare!!! bravi!!! però mi era venuto un colpo quando ho letto il tuo post precedente... accipicchia, dì alla mostrilla di indossare le gonne!!
    baci a tutta la famiglia!!!!

    RispondiElimina
  4. Le crocettine fuggiasche corrono in aiuto della Ros, ognuna in una direzione diversa, ogni mostrillo ... una fuggiasca ... ed il gioco è fatto ... certo che se vivessimo tutte vicine potremmo istituire la banca del tempo :)
    Baci
    Manu

    RispondiElimina

il tuo commento è molto gradito.. anzi di più