Pagine

mi leggono

sapete?

mi piace molto l'atmosfera natalizia.. quel senso di aspettativa, quell'idea dell'essere tutti a casa insieme senza orari.. quest'anno è stata particolare perchè per il primo anno non ci siamo spostati..nessun viaggio di 500 km in autostrada il giorno di Natale  e nemmeno a Capodanno (lo sapete che non c'è un'anima per strada in quei giorni?). abbiamo dovuto tener aperto tutto il tempo delle "vacanze".. e allora per un pò ancora teniamo su l'albero e i babbini sui ripiani e i banners sparsi sulle pareti. sul nostro albero è arrivato proprio appena il giorno prima di natale questo piccolo ornamento..




delizioso.. semplice e così curato.. un gioiellino da rosa.

3 commenti:

  1. Ma che fortuna cara Ros, è proprio bello.

    RispondiElimina
  2. E' veramente grazioso, Ros.
    Ho tolto l'alberone ieri sera, incartato tutte le palline delicate di vetro soffiato ed ogni volta che le ripongo...sospiro!

    Notte SusannaCerere

    RispondiElimina
  3. non c'è tempo, è tardi è tardi ormai, come diceva quel coniglio di bianco vestito, però ti penso, e lo sai, anche se non commento, anche se ci sono poco, anche se non aggiorno il blog da N tempo, anche se mi dici che ti trascuro, e che ti abbandono...io ci sono, con il cuore e la mente.

    Ti voglio bene

    Cia

    RispondiElimina

il tuo commento è molto gradito.. anzi di più