Pagine

mi leggono

propositi

i propositi per l'anno nuovo son cose strane..ti vengono in mente nei momenti più strani e poi qualcuno lo porti anche a compimento. tranquille nessuna confessione sconvolgente..qui si parla solo di crocette!
quest'anno inizio solo 3 SAL e già mi sembra una grossa vittoria:)) e son lì di fianco nella sidebar di destra.il Fiabe, lo stitching row e il green flip it.

bando agli autocompiacimenti..
con le fuggiasche diamo via anche al sal UFO ,,insomma si lavora la seconda settimana del mese a qualcosa di iniziato e ahimè non finito. è una delizia prendere una tela, i fili e iniziare.. iniziare sempre qualcosa di nuovo no? e devo ahimè confessare di essere sempre stata piuttosto convinta di avere poco di non finito..e invece..

no! ho tante, troppe cose iniziate e che devo finire e che ci manca sempre troppo poco e che però quell'altro è troppo bello e devo devo farlo!.. la lista non ve la faccio..io l'ho fatta ed è lì bella scritta con data nella mia agendina gattosa..qui metto solo il link al primo che doverosamente voglio portare a termine. mmmm me lo sento..è il momento giusto:-))

3 commenti:

  1. e Mamma Orsa dice "Faccio SOLO tre SAL!" Solo... vabbè, allora ce la posso fare anche io ;)
    Tanto viaggiamo in tandem; e dove scappi Ros?

    Ciao Susanna Cerere

    RispondiElimina
  2. poco tempo, troppe cose, ma dalla mia Ros ci passo eccome!
    Ti abbraccio principessa

    Cia

    RispondiElimina
  3. e il ns Salpin non lo metti??? scherzi a parte, non so mica se ce la facciamo....siamo messe malissimo tutte e due....
    baci!

    RispondiElimina

il tuo commento è molto gradito.. anzi di più