Pagine

mi leggono

FIABE

Stavolta non son la prima..
però sono entro gennaio, no?
qui a destra la mia prima tappa del sal "fiabe" con le fuggiasche .
schema Parolin, ovvio.. lino zweigart celeste chiarissimo sfumato cashel 11 fili  e due ritorti 12 usati a un filo (perchè 2 erano troppo cicci). un bell'azzurro solido e un celeste sfumato, entrambi anchor. col blu ho intenzione di fare le scritte, il riquadro centrale e gli ovali..poi vedremo in corso d'opera se aggiungo altro.
e ho iniziato anche la seconda tappa che prevede la parte alta a destra dello schema. chissà se mi fermerò lì? è vero che ho tante cose da fare..e poi in famiglia non è un momento tranquillissimo. la mostrillina è con la febbre e un pò di mal di gola. riesce a prendere l'antipiretico per bocca ed è un gran traguardo...vediamo come si evolve la cosa. nel frattempo abbiam fatto degli esami e ..sono da pensarci su insieme alla ped. la mostra si è fatta un pò di raffreddore a casa e oggi probabilmente è rientrata a scuola.. non ho ancora sentito nessuno da casa. il mostrillo resiste impavido:-) tutto sua madre lui..

grazie per i vostri commenti nei post precedenti. sto pensando a una cosina.. vediamo se riesco a concretizzarla.:-). voi abbiate tanta pazienza..sono luuuuunga.

2 commenti:

  1. Forza ROS-orsetta, vai alla grande in tutto! Ti ho letta qui, di là, di lì. Se tutto tace, tutto... bene (benino?) Mi strapiacciono i tuoi ricami e le tappe sono perfettamente in regola. Un bacione. Donatella

    P.S.: in quanto alla tua ideuzza... ci si potrebbe accordare.

    RispondiElimina
  2. Che bello! Quanto lavoro e quanta pazienza! Certo...il risultato ripaga!

    RispondiElimina

il tuo commento è molto gradito.. anzi di più