Pagine

mi leggono

penso ( 2)

cogito ergo sum? giorni di corsa.. sempre più.. a forza di correre ormai rotolo.. di corsa giù per una discesa. e speriamo che alla fine ci siano veramente questi 2 giorni di stupenda, rilassante vacanza .. il Natale.
il freddo di questi giorni ( le previsioni danno oggi per il giorno più critico e speriamo che ci piglino..) fan sembrare tutto più lento, anche le connessioni cerebrali:P
vediamo che c'è da fare oggi, semplice giovedi: ordine settimanale (e questa settimana è particolarmente difficile.. ci sono i due giorni di chiusura, ma anche qualche fortunato che parte e che avrà bisogno di scorta..).. poi han chiamato il truce per un controllo oculistico ieri per oggi alle 14 e sono in panico già da ieri.. e speriamo che si arrivi a sera tutti integri senza troppi malumori.
la stanchezza c'è, ma riesco ad andare avanti.. grazie a delle pilloline verdi :XD, giuro nulla di strano.e ora avanti con il prossimo minuto..passo passo..


aggiornamento delle 14: ci siamo dimenticati del mostrillo!! uscito alle 14, doveva rientrare alle 14,30 per la lezione di chitarra.. ouf!

5 commenti:

  1. Pilloline...verdiiiii? O passi subito la ricetta, o potresti sembrare una pusher!!!!! ;)
    Ma alla fine, funzionano?
    Ti rendono una SuperOrsa?
    Baciotti SusannaCerere

    RispondiElimina
  2. Vedi che stranezze, pilloline a parte..., quando fa freddo io subisco un'accelerazione generale ;)
    Bacioni, Daniela

    RispondiElimina
  3. Sto qui, anzi lì..perchè, non mi vedi? Sono piccola piccola, proprio vicino al tuo cuore ^_^

    Cia

    RispondiElimina
  4. Tanto è stato il freddo tra ieri e oggi, che è nevicato pure qui a Roma, ed anche al mare, dove vivo....e da noi, la neve, è cosa rara davvero.
    Un saluto caro,
    Ros

    RispondiElimina

il tuo commento è molto gradito.. anzi di più