Pagine

mi leggono

SABATO!


Amo il sabato.. dopo c'è domenica.. riposo, nessuna sveglia.. ben rintanati sotto il piumino.. svegliarsi..leggersi qualche pagina del mattone di turno senza fretta.. assalto mostrilloide al completo..colazione tranquilla, rilassata..magari anche con un filmetto scemo da domenica appunto.. traslare sul divano e.. basta:) poi ci sono i compiti da finire, far partire la lavatrice, sistemar panni vari, cambiare letti..ecc..
odio il sabato.. ma perchè tutti non lavorano il sabato e io son qui? ecco mollate subito il mio caffè capito?

Settimana dura.. 

1 commento:

  1. Hai ragione, il mondo è crudele...però io ti voglio bene ecco! ^_^
    Eppoi se vuoi far cambio...io ora vado dalla nutrizionista....messaggino?

    Con il cuore e la mente

    Cia

    RispondiElimina

il tuo commento è molto gradito.. anzi di più