Pagine

mi leggono

Angela

Qualche giorno fa è stato il compleanno di un'amica lontana fisicamente purtroppo, ma tanto vicina al cuore..e ed ecco qui..un banner. schema Tralalà "arbre aux chats" un free di qualche tempo fa, filati sfumati Atalie su lino 11, montato poi su una striscia di feltro rosso, un nastrino bianco con dei cuoricini e 2 bottoni "meow" per chiudere e appendere.
veloce il ricamo..un pò più laboriosa la confezione..insieme al truce abbiamo incollato (provato la colla a freddo..una forza!) teso..centrato e sistemato..
non in quest'ordine, ovvio .-D
anche il pacchetto poi per spedire è stata una collaborazione "familiare".. taglia, misura e scotcha..imbusta e scrivi e viaaa!
Angela ci ha poi detto che è arrivato bello steso e dritto..noi felici e sospirosi di sollievo.
le foto qui sotto volevano essere dei particolari dei bottoni e dell'incollaggio..ma mi sa che ho di nuovo fallito, ahimè!
mentre quella qui a lato è fatta fuori il balcone della stanza della mostra..ahhhh per un pochino d luce naturale che si deve fare.. quindi non sono assolutamente responsabile del disordine regnante dietro la finestra :-P 


5 commenti:

  1. mi piace moltissimo sia lo schema che la confezione.Bravissima.glo

    RispondiElimina
  2. E'carinissimo! Ma che lavoro!!!
    Ciao e buona serata Ornella

    RispondiElimina
  3. ma lo sai che e' favoloso vero?
    non son io l'amica lontana...peccato
    ciao Pat

    RispondiElimina
  4. Anch'io ho ricamato questo schema, ora è accantonato in attesa di una confezione che non sia un quadro, la tua idea mi piace molto.
    Milena

    RispondiElimina
  5. Molto bello! Un lavoro preciso e curato anche nei particolari. Tenerissimo il disegno! Ciaooo

    RispondiElimina

il tuo commento è molto gradito.. anzi di più