Pagine

mi leggono

vorrei crocettare tutto il mondo!

 e sicuramente non sono la sola..  malattia diffusissima so e nemmeno voglio guarire.. solo che ogni tanto mi viene l'incauta idea di fare il conto di quello in cui mi son messa..sarà masochismo:D? mmm mi sa di si..
sto conto lo facevo stamani in bus .. uno swap da far partire..uno a cui mi sono appena iscritta... i sal..quanti sono? 2 che son partiti proprio da me.. e che, udite udite.. questo mese si finiscono (e basta!) poi c'è l'enigmatico, l'inspiration, il biscofleur (..tanto son veloci le piastrelline..e son sempre là), poi il salpin..(ho il peaceeccetera da assemblare.. il nastro, lo avrò il nastro?)..poi il wip annoso degli orsi da finire (manca sempre quel tantinello lì che..) miiii ho finito la lista? non ci posso credere.!!
a parte tutto bisogna proprio che mi dia delle priorità anche a crocette.. perchè poi si avvicina natale.. e prima c'è la festa delle streghe..
uaneme!

11 commenti:

  1. Anch'io ho preso tanti impegni, tra sal, mostre e coperte patchwork da fare (due) devo avere esagerato un pò, così sono stata obbligata a saltare lo swap streghe, ma prometto che per l'anno prossimo mi terrò un angolino libero (forse).
    Bacioni Laura

    RispondiElimina
  2. davvero divertente, eh si ci infiliamo in troppe cose e poi non c'è mai abbastanza tempo per far tutto 'naggia
    biz
    Aldina

    RispondiElimina
  3. sei unica =D =D =D voglio vedere se riesci a venirne fuori entro dicembre =D =D =D
    Bentornata, Daniela

    RispondiElimina
  4. o ragazze..mi son dimenticatal'abc li lk :D, ma tanto la mamma è in vacanza..:P
    .. daniela.. che donna di poca fede...:P

    RispondiElimina
  5. eh sì, c'è la feste delle streghette, la nostra festa!!! a proposito il mio witchy wash è una meraviglia (modestamente....) nei prossimi giorni metto foto sul blog della violetta!
    sì ros, è proprio una malattia ma una bella malattia che ci dà tanti stimoli, tanta voglia di fare, di cominciare sempre qualcosa di nuovo (anche se non abbiamo finito quello che abbiamo in corso...) e il bello è che ogni giorno ci viene una nuova "ispirazione", non è vero?
    ti abbraccio orsetta bella!

    RispondiElimina
  6. Pure io come teeeeeeeeeee....mi viene in mente una frase di un film con Pozzetto e Montesano:Piedipiatti...quando alla fine Montesano dice con una voce particolarissima:riusciranno i nostri eroi a riportare le granseole sane e salve a casa????beh la giro a noi ahahahahah!Un bacio

    RispondiElimina
  7. non mi resta che augurarti un buon lavoro con tutto quello che hai elencato io ne avrei per un bel pò.baci.glo

    RispondiElimina
  8. prenditela con calma ed uno alla volta vedrai che riuscirai a portare a termine tutto cio' che ti sei prefissata
    Porta pazienza....
    ciao Pat

    RispondiElimina
  9. siamo tutte uguali, anche io sono piena di cose da far partire, da terminare, da iniziare ed in tutto questo ogni volta che vedo un bello schema penso "bello, bello, lo faccio, lo faccio!!!". Ma penso anche che se non avessimo questo tarlo nel cervello forse ne avremmo altri ben peggiori, ed allora ben venga la mania compulsiva delle crocette! Un grande abbraccio
    Manuela

    RispondiElimina
  10. no, ros,non puoi fare il calcolo di tutti i ricami compiuti INCOMPIUTI e che vuoi fare in un futuro. è masochista!!!! :-)

    RispondiElimina
  11. macchè la mamma è in vacanza..solo che è sommersa dalla malattia come te! ^_^

    Cia
    cycha

    RispondiElimina

il tuo commento è molto gradito.. anzi di più