Pagine

mi leggono

rientro

ieri abbiam riaperto la serranda .. vacanze finite.. si rientra nella routine. E' stata una giornata massacrante.. 12 ore in piedi..non mi son fermata un attimo..ma è stato piacevole notare l'affetto degli amici e dei clienti.. le battute ..le confidenze che rendono tutto più semplice..mi piace questo lavoro..oh yeah!
i mostrilli a casa..loro han ancora diversi giorni di dormite e relax. avremmo anche da preparare il loro di rientro.. e libri (ahi) e tutto il resto..(ahiahi)..ciò è inevitabile.
considerazioni delle vacanze: vacanze vacanze non son state..sì ci siam dimenticati di quella sveglia orrida, ma abbiamo faticato e duro! di più il truce che l'orsa, ma siamo una famiglia no?:D
abbiamo finalmente preparato i mobili per un trasloco definitivo quissù, tanti scatoli di libri e ricordi della vita di giù..preso accordi per una parziale ristrutturazione dell'appartamento..non ci vivremo più.
un punto, un nuovo inizio.
e voi? raccontatemi.. Vi sono mancata?

dimenticavo.. una calda raccomandazione: andate a leggere questo post..ragazzottola extra la mia cia vero? quasi quasi rimpiango di non avere più i mostrilli così mini da andare all'asilo..
 

2 commenti:

  1. Io ti ho sempre avuta con me, ma mi sei mancata comunque, perchè ogni contatto in più è amato e desiderato.
    Contenta per la nuova partenza, anche se so che non ci sarà un vero è proprio stacco totale, non sarebbe da te!
    Comunque...io sarò qui in ogni caso ^_^

    Con il cuore e con la mente

    Cia
    supable

    RispondiElimina
  2. mi sei mancata sì e ti dirò che ti ho anche pensata spesso.... sarà un buon segno????
    bacio e buon lavoro!!!
    p.s. ti mando quelle carte nei prossimi giorni

    RispondiElimina

il tuo commento è molto gradito.. anzi di più