Pagine

mi leggono

caldo..caaaaaaaaaaaaaaaaaldo

Buongiorno a tutte/i tempo magnifico.. sole calientissimo, un pò di brezza sempre..regala un pò di colore a me soprattutto visapallida, i mostrilli se la cavano moolto meglio..loro a sguazzo per ore e io confinata sotto l'ombrellone con crema 30 spalmata doviziosamente..meno male che ci sono dei bei libroni che mi fanno compagnia..miii non mi credo da sola..riesco a lamentarmi!! io lucertola!! :-XD
 quarta tappa del csg..questa volta tocca a lore.

l'amica di oltre adriatico, come dice lei:). per lei ho cercato di comporre una cosa per me difficilissima..un portaaghi. seguendo il tutorial di marika..chiarissimo mentre lo leggevo..poi cercando di metterlo in pratica..problemi su problemi soprattutto di incollaggio. ho fatto diversi errori..ma alla fine il risultato mi è piaciuto parecchio..tanto che ci riproverò, vedrete!
ho aggiunto un piccolo kit della lizzie kate..solare adattissimo a lore e ai suoi fiori che ama tanto.. sbirciato il suo giardino? per me è una bella oasi..
poi una stoffina americana e un coniglietto portafilo di argante del il filo incantato. ne ho presi diversi un pò di tempo fa..mi piacciono queste forme levigate..io uso un gatto..per lore il coniglio mi sembrava adattissimo.:).
La foto quissù è "rubata" da lore..chiaramente io ho dimenticato di farne una d'insieme.. però ne ho un paio solo del portaaghi



lo schema è "let your gentleness" LHN ricamato su lino 11 naturale e fili dmc e il verde sfumato è un filato regalato proprio da lore. i colori totalmente a mio gusto.. continuo a fare esperimenti.
buon compleanno lore..e spero che tu abbia gradito non solo per la tua immensa bontà e cortesia:)).
un grazie di cuore a chi vorrà lasciarmi un commento e magari un aiuto per migliorare.

2 commenti:

  1. ioa cara, grazie per la visita ed il comento, devo scusarmi con Angela, perche ho sbagliato di scrivere i giusti nomi sotto le foto. grazie di cuore. Loredana.

    RispondiElimina
  2. ma che brava che sei Ros, anche il porta-aghi sei riuscita a fare!!! per me è perfetto, bello lo schema scelto e i colori! allora quando mi decido a farne uno, mi insegni tu? baci e ancora ti dico: goditi la vacanza e i mostrilli!!!
    p.s. delizioso anche il kit LK e quel coniglietto è troppo carino!!

    RispondiElimina

il tuo commento è molto gradito.. anzi di più