Pagine

mi leggono

suggerimento pliis!

qualche giorno fa ho finito
veramente divertente da fare.. rilassante:) e vero! o almeno spero vivamente che lo sia

ho usato aida dmc ben rigida come piace da me..e si è praticamente ricamato da solo:)
e filati sfumati atalie e romy's così come mi piacevano al momento. pensavo di "inquadrarlo" però poi diventava una cosa seria e quindi ci ho ripensato.. pannellino? o bel cuscinotto? mi aiutate a decidere?
 nel frattempo che vi aspetto vado a prendermi un caffè..
aggiornamento viola:
procede procede eh?
brutta caduta ma la principessa è praticamente guarita. ha ancora un taglio interno, ma niente afte..con un pò tanta pazienza guarirà del tutto in poco tempo. con apprensione è rientrata a scuola giovedì..ma poteva mai mancare al G.E.S.E?  mi sarebbe passata su! e poi la recita sul prato..è stata a dir poco stupenda..e non è solo cuordimamma che lo dice.

5 commenti:

  1. Cos'è questo robo di cui non sono a conoscienza? (o meglio, che mi sarò scordata, perchè mica mi nascondi niente, tu!).
    Contenta per Viola, anche se ancora non mi hai raccontato della recita..e per il ricamo finito, io ci farei la copertina di un quaderno di progetti crocettosi, tanto sei brava con la colla, non è un problema!
    Sempre nel cuore, e non solo

    Cia

    RispondiElimina
  2. io ti consiglieri su un cuscino con del pizzo attorno al cuscino e forse una passamaneria tutti intorno al ricamo poi fai sapere cosa decidi

    RispondiElimina
  3. Io invece ci rivestirei il coperchio di una scatola, di legno o cartone, meglio ancora se leggermente imbottita, e la utilizzerei per riporci cosine xxxttifere, visto anche il soggetto (carinissimo!)

    Auguri per la tua fiorellina Viola!
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
  4. io ne farei una bustina cosi' potrebbe utilizzarla anche Viola per metterci dentro qualcosina di personale...che dici? puo' essere un'idea...mentre il caffe' con te lo berrei proprio volentieri
    ciao Pat

    RispondiElimina
  5. mmmm.. cia!! lo sapevi eccome..ma dato che nn mi ti caghi..vado a piangere nell'angolino..
    si il cuscino è un'idea..la scatola..susa dovrei trovarla lunga, altrimenti come lo piazzo? la bustina per viola? naaa.. questa è robba mia tutta miaaa!
    baci affettuosi ragazze:)

    RispondiElimina

il tuo commento è molto gradito.. anzi di più